Vai al contenuto

Servizio Mano Rossa

Risposte in primo piano

Per quanto riguarda le gemme secondo me ci sta, non credo che in moltissimi siano interessati a comprare armature magiche in questa città. Altrimenti ce le dovremmo portare dietro.

Per quanto riguarda la guida, secondo me è meglio fargli qualche domanda e capire se ne vale la pena.

• Risposte 113
  • Visualizzazioni 1,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Monkey77
    Monkey77

eccomi sono tornato

• Ard Patrinell
    Ard Patrinell

Ho letto che c'è un ottimo fabbro a Drellin's, quindi volevo avvisare che completo la sistemazione della scheda di Brando rinunciando a scudo ed heavy mace e prendendo un maul+1. Giocherò fusione dell

• Theraimbownerd
    Theraimbownerd

Ragazzi, siete rapidissimi 😅. Io ho una vaga idea per un druido, ma non ne sono particolarmente sicuro.

Immagini pubblicate

Anche perchè riscattare due spade +1 sono 4k, diventa nostro a vita 🤣

600 monete sono poco per l'armatura che ne vale almeno il doppio proverei almeno a tirare, al massimo la teniamo e riproviamo più avanti. Per la.guida non mi fido in realtà e soprattutto abbiamo il tipo fuori città che deve farci da guida gratis dato che serve a loro ahah

Modificato da Darakan

Ah, questo mi ricorda @Darakan , puoi anche eliminare la colonna di Balenor dalla griglia degli oggetti. Ho il Voto di Povertà,non posso portarmi appresso assolutamente niente. Anche le porzioni posso bere se me le date, ma non trasportarle.

• Autore

Faccio una piccola precisazione sugli oggetti di valore come le gemme che sono state offerte. Senza un'adeguata prova di valutare non sapete se valgono quello che vi è stato promesso. Potete anche farlo valutare da un mercante terzo e al piano di sotto ce ne sono in abbondanza. Considero la stessa cosa per tutti gli oggetti di valore ma non per armi e armature magiche, pozioni, pergamene. Un po' per semplicità. Un po' perché sono i vostri attrezzi del mestiere e do per scontato che sapete più o meno quanto valgono.

@Darakan io sarei per accettare per poi proseguire.

Sul ragazzo farei qualche domanda in più.

• Autore

@Monkey77 sul telegram ti ho tirato percepire intenzioni sulle parole del ragazzo. Hai avuto successo e continua a non dire tutto.

In questo momento sto chiamando i tiri apertamente ma potrebbe non essere la cosa migliore dal momento che così è sempre palese quando c'è qualcosa che non va. Se va bene a tutti il percepire intenzioni è meglio che lo chiamate voi quando non siete sicuri della sincerità di qualcuno. Può andare?

2 minuti fa, Melqart ha scritto:

@Monkey77 sul telegram ti ho tirato percepire intenzioni sulle parole del ragazzo. Hai avuto successo e continua a non dire tutto.

In questo momento sto chiamando i tiri apertamente ma potrebbe non essere la cosa migliore dal momento che così è sempre palese quando c'è qualcosa che non va. Se va bene a tutti il percepire intenzioni è meglio che lo chiamate voi quando non siete sicuri della sincerità di qualcuno. Può andare?

Al tavolo i tiri di percepire intenzioni, osservare, cercare, disattivare congegno e ogni caso in cui un tiro basso di dado, oil fatto che si tiri possa influenzare le decisioni dei giocatori li tiro io dietro lo schermo.

Percepire intenzioni è un automatismo del pg a Un tentativo di raggirare quindi in quel caso tiri tu in privato. Poi se il giocatore annuncia l'intenzione di fare la prova allora la ritiri. Almeno io credo che così sia più facile dare naturalezza al gioco.

• Autore

Io non faccio mai tiri nascosti in generale perché non mi piacciono e in questa campagna tiriamo tutto apertamente su telegram e al riguardo non voglio fare eccezioni.

L'intenzione era, quando cercano di ingannare o nascondere qualcosa, di tirare il percepire intenzioni e raggirare solo se un PG manifesta dei dubbi. Se la cosa vi aggrada ovviamente.

@Theraimbownerd Balenor Mi stà piacendo davvero tanto, e la prima volta che vedo giocare un totemist, non conosco la classe ass carenza di inglese, e come lo sei interpretando tu e proprio bello. Complimenti per la creazione e il ruolaggio.

11 minuti fa, Monkey77 ha scritto:

@Theraimbownerd Balenor Mi stà piacendo davvero tanto, e la prima volta che vedo giocare un totemist, non conosco la classe ass carenza di inglese, e come lo sei interpretando tu e proprio bello. Complimenti per la creazione e il ruolaggio.

Awww sei troppo buono. Effettivamente il totemist è una di quelle classi così piene di flavour che immergersi nel ruolo viene naturale. Una delle migliori della 3.5 a mio parere.

Allora se posso permettermi un recap generale giusto per capire se ho capito, siete liberi di correggermi

1) mi pare che tutto il gruppo abbia scelto il percorso delle streghe, anche se Brando ha chiesto di non dire alle autorità il percorso scelto

2) fare tappa dalla guida ( non ricordo il nome ) e provare ad ingaggiarlo.

3) per @Melqart il materiale che non vendiamo può essere lasciato a deposito? Ha qualche importanza?

4) dobbiamo portare noi eventualmente le necessità ( pozioni et similia) di Balenor ma non è un problema

5) @Monkey77 @Darakan @Theraimbownerd aggiungete varie ed eventuali così completiamo e andiamo al capitolo 2 di questa avvincente storia 💪

• Autore
28 minuti fa, Ard Patrinell ha scritto:

3) per @Melqart il materiale che non vendiamo può essere lasciato a deposito? Ha qualche importanza?

In città ci sono due magazzini che offrono un sicuro servizio di deposito per un costo irrisorio. Potrebbe avere importanza andando avanti, dubito che potrete trasportarvi tutto sulle spalle al ritorno da questa spedizione. Potete anche valutare di prendere un cavallo o un mulo per portare il grosso della roba.

Io sono per non portare nulla oltre al necessario, si presuppone che si ritorni ( si spera vivi) a Drellin's Ferry, men che meno prendere un mulo per portarlo nella foresta e che magari scappa con la roba oppure viene ucciso e la roba resta la. Quindi opterei e suggerirei al gruppo di scegliere quello che serve e lasciare in deposito il resto

Confermo, portiamo solo ciò che è utile, il resto sta bene nei magazzini. Di sicuro avremo problemi con ciò che troveremo lungo la strada, ma eviterei il mulo.

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.