Vai al contenuto

[Swords and Magic] Master cerca Giocatori per playtest one-shot

Risposte in primo piano

Ciao a tutti!

Sto cercando 3-4 giocatori per una one-shot di playtest di un sistema di mia creazione: Swords & Magic.

Mi piacerebbe testare anche la creazione dei personaggi da zero, quindi darò priorità a chi ha voglia di costruire il proprio PG.
In ogni caso, saranno disponibili anche personaggi pregenerati per chi preferisce partire subito a giocare.

Prima di creare il personaggio, vi chiederò solo di indicarmi a grandi linee che tipo di concept vorreste giocare.
Per farvi un’idea del sistema potete:

👉 leggere il post di presentazione
👉 consultare direttamente il regolamento qui: https://swordsandmagic.it

Sono ben accetti sia personaggi equilibrati sia personaggi sbilanciati o ultraspecializzati.

L’avventura

• One-shot

• Dungeon crawl fantasy classico

• Livello di potenza indicativo: tra un PG di livello 1 e 5 di D&D 3.5

La forbice è voluta: essendo un sistema skill-based, è normale poter avere fin dall’inizio valori “da livello 5” in alcune abilità e molto più bassi in altre, a seconda della specializzazione scelta.

L’avventura di playtest è liberamente riutilizzabile: se volete prenderla e provarla con altri sistemi o gruppi, fatelo pure e divertitevi 🙂

Chi è interessato può rispondere qui o scrivermi in privato, poi organizziamo i dettagli pratici!

• Risposte 2
  • Visualizzazioni 62
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Ciao , mi piacerebbe provare a giocare se fattibile ovviamente un combattente mistico (stile la tigre ed il dragone) che combatte bendato .

Inteeeressaaante! Avrei già in mente un personaggio e il fatto che nel tuo topic tu abbia citato i Jedi mi convince ancora di più. Non so se sarà tecnicamente simile all’idea di Dardan ma di certo concettualmente potremo tirare fuori molte differenze.