15 ore fa15 ore comment_1944104 Edit: mi ha postato tutto subito.Il potere della Succube e dell'Incubo di entrare nel piano etereo cos'è?AZIONE?AZIONE COMPLETA?AZIONE BONUS?REAZIONE?Non essendo segnato non so come comportarmi.Dal momento che sto preparando una "sessione speciale di San Valentino" che si svolgerà la notte di venerdì 13 febbraio - della serie, chi sopravvive a Venerdì 13 festeggia San Valentino hahahaha - volevo inserire un paio di Succubi in versione una maschile e una femminile, ma quel potere mi ha lasciato perplesso.Grazie per le risposte! Modificato 15 ore fa15 ore da Anyol Segnala
14 ore fa14 ore Supermoderatore Soluzione comment_1944112 1 ora fa, Anyol ha scritto:Il potere della Succube e dell'Incubo di entrare nel piano etereo cos'è?AZIONE?AZIONE COMPLETA?AZIONE BONUS?REAZIONE?Non essendo segnato non so come comportarmi.Beh essendo presente nella sezione Azioni della creatura è...un'Azione(per altro non esistono le azioni complete nella 5e) Segnala
2 ore fa2 ore Autore comment_1944170 11 ore fa, Alonewolf87 ha scritto:Beh essendo presente nella sezione Azioni della creatura è...un'Azione(per altro non esistono le azioni complete nella 5e)Ho proprio formulato la domanda "a bischero" insomma... ma a Prato dicono: meglio aver paura che buscarne xDDDTra l'altro ne approfitto per altra domanda ancora più ovvia:Suc/Inc hanno CA naturale 15, quindi possono indossare armature e vedere la loro CA aumentare? Stessa cosa per le armi: se ne usano una fanno i danni dell'arma credo. Segnala
2 ore fa2 ore comment_1944171 1 minuto fa, Anyol ha scritto:Suc/Inc hanno CA naturale 15, quindi possono indossare armature e vedere la loro CA aumentare?In 5e, se hai diverse CA da diverse fonti, non le sommi: usi la migliore. Un'armatura non si somma alla CA preesistente, ti offre invece un modo alternativo di calcolare la CA.2 minuti fa, Anyol ha scritto:Stessa cosa per le armi: se ne usano una fanno i danni dell'arma credoDirei di sì. Segnala
2 ore fa2 ore Supermoderatore comment_1944172 4 minuti fa, Anyol ha scritto:Suc/Inc hanno CA naturale 15, quindi possono indossare armature e vedere la loro CA aumentare? Stessa cosa per le armi: se ne usano una fanno i danni dell'arma credo.Se usano uno scudo prendono il solito +2 alla CA, ma se indossano un'armatura usano o la CA fornita dall'armatura o la loro CA base, quale che sia miglioreSe usano un'arma fanno i danni dell'arma (modificati dalla loro caratteristica relativa) Segnala