Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Ma voi come fate a gestire le creazioni condivise?

Risposte in primo piano

Salve

Voi come fate quando dei giocatori vogliono aggiungere PNG, oggetti magici e locazioni alla città?

Io l'anno scorso ho lasciato aggiungere una mercante umana con due guardie del corpo nani a un giocatore, ma gli ho fatto rispettare strettamente le linee guida dell'ambientazione e l'inserimento è venuto bene, anche se gli altri giocatori per ora non lo hanno ancora notato sto usando quei tre personaggi.

Adesso alcuni giocatori vorrebbero contribuire ad alcune campagne, io non ho niente in contrario, l'unico neo è che alcuni di loro non c'è verso di fargli studiare il regolamento.

Negli scorsi anni ho avuto a che fare con gente che leggeva di più e quindi invece di seguire la creazione passo passo, leggevo tutto alla fine e in genere al 90% andava bene, al 10% dovevo respingere la proposta. Insomma oggi lo scenario è completamente diverso.

Io gioco con GURPS 3E e World of Darknes 20° annniversario. Per lo più con neofiti, che si appassiona al regolamento è solo una persona su 8.

Comunque voi avete avuto richieste simili? Come le avete gestite?

• Visualizzazioni 25
  • Creata
  • Ultima risposta