Ieri alle 16:041 giorno comment_1943205 Questa discussione è relativa al "dietro le quinte" dell'avventura vera e propria, cioè le decisioni relative a come vogliamo muovere i pg.Ogni giocatore apra poi (sempre in questa sezione!) una discussione col nome del proprio pg, per discutere col master i dettagli finali: aspetto, storia, carattere, oggetti vari, motivazioni, eccetera... Segnala
Ieri alle 16:491 giorno Autore comment_1943211 @Steven Art 74 ti ho passato a Responsabile, ora dovresti avere "potere decisionale" pari al mio. Segnala
22 ore fa22 ore comment_1943224 @MattoMatteo Ottimo; allora poi provo a strutturare un Thread Informativo Geografico apposta, magari diviso per "Argomenti Settoriali" per chiarezza ulteriore. . .!!Hai qualche Suggerimento sulla Struttura Precisa. . . . .??? Segnala
22 ore fa22 ore Autore comment_1943226 5 minuti fa, Steven Art 74 ha scritto:@MattoMatteoOttimo; allora poi provo a strutturare un Thread Informativo Geografico apposta, magari diviso per "Argomenti Settoriali" per chiarezza ulteriore. . .!!Hai qualche Suggerimento sulla Struttura Precisa. . . . .???Non saprei... dipende molto da quello che vuoi fare... descrizione dei vari "regni", descrizione delle isole principali...Ora che ci penso, si potrebbe fare una discussione apposita sui vari tipi di isola (roccia galleggiante, alghe, mega-animali, isole "artificiali" di barche, isole volanti, eccetera)... così, quando descrivi i regni e le isole principali, basta che metti "isola di tipo X" e uno si và a vedere la descrizione, senza che stai a ripeterla ogni volta... Segnala
22 ore fa22 ore comment_1943229 Ma, a parte qualche Generalizzazione, moltissime saranno "Casi Unici A Se Stanti"; tecnicamente OGNI Struttura di Superficie potrebbe essere da considerare un "Dungeon" o "Mini Dungeon" (non necessariamente ostile o con risorse utili). . .!!Quelle poi sommerse, anche solo "Sotto Poche Decine Di Metri Di Acqua" (perchè magari corrispondevano alle Cime delle Montagne più Alte del Vecchio Mondo) saranno ulteriormente differenziate. . . . .!!! Segnala
11 ore fa11 ore Autore comment_1943278 La tua nota sulla driade del Tanequil mi ha fatto in mente una cosa, potremmo aprire una discussione anche sui principali png dell'ambientazione: il lich arci-mago, il re discendente della padrona della halfling, eccetera... Segnala
11 ore fa11 ore comment_1943279 E' una idea eccellente. . .Inoltre Io continuo a citare i "Cultisti Pazzi Degli Orrori Abissali" come "Minaccia Caotica-Malvagia Umanoide" ma dobbiamo anche approfondirli, con magari 2 o 3 "Figure Carismatiche" e specificarne la Struttura Operativa (o "Non Struttura" visto che si parla di "Pazzoidi Nichilisti Autodistruttivi" !!). . .!!Anche per altri Nemici Importanti, come l'attuale "Re Ammiraglio Tiranno" di una Nave-Città di Schiavisti oppure un "Grande Drago Verde" dai Poteri Druidici che controlla una sorta di "Orto Forestale Galleggiante" dove fà crescere ogni Cibo Vegetale Nutritizio ma che si fà pagare caro in Tributi e Servizi da chi è disperato di Vitamine. . . . .!!! Segnala
10 ore fa10 ore comment_1943291 @MattoMatteo e @Steven Art 74 Siete lanciatissimi, ottimo. A me va benissimo, fate come reputate meglio.Per il thread dei singoli PG metterei scheda e immagine come primissimo post così se uno vuole guardarli li trova subito. Segnala
3 ore fa3 ore Autore comment_1943338 6 ore fa, Rafghost2 ha scritto:Per il thread dei singoli PG metterei scheda e immagine come primissimo post così se uno vuole guardarli li trova subito.Infatti è esattamente quello che ho fatto io, è la cosa più ragionevole. Segnala