Vai al contenuto

[CdH] - Atto I, Capitolo I: Falkrest Abbey

Risposte in primo piano

Esra

Possiamo provare dico ancora turbato da quello che abbiamo visto speriamo solo di non andarci a infilare in una trappola per topi

• Risposte 268
  • Visualizzazioni 6,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Heinrich Mentre i miei più giovani e aitanti compagni si avvicendano a cercare di aprire questa porta tra spallate e colpi d'ascia mi tengo in disparte, conscio che il mio vigore fisico non mi consent

• Ian Morgenvelt
    Ian Morgenvelt

Arenal - Elfo Aiuto i miei compagni a liberare completamente il passaggio, facendo una smorfia quando vede i corpi morti dei banditi all'interno: erano una delle cause della distruzione dell'ordine in

• The Scarecrow
    The Scarecrow

Urgok (mezzorco) Riprendo la mia ascia, la osservo come se stesso impugnando un artefatto mistico e poi guardo il vecchio chierico stupito: Hai... hai benedetto la mia ascia magica, prete! La mia asci

• Supermoderatore

Heinrich

Sicuramente dovremo infilarci là dentro, nonostante il potenziale rischio, l'unico mio dubbio è se vogliamo prima distruggere quel non morto, per evitare di dovercelo gestire dopo.

Arenal - Elfo

Forse dovremmo sbarazzarcene. Mi pare evidente che dobbiamo passare quel portale: non mi piace l'idea di lasciare un pericolo alle nostre spalle. Dico ai miei compagni, aggiungendo Ormai sappiamo che sono molto lenti: possiamo attaccarlo a distanza e lasciare che sia ad avvicinarsi.

Esra

Mi sembra la strategia migliore ripongo la spada ed estraggo l'arco se sono effettivamente lenti possiamo dividerci in due gruppi a debita distanza e attirarlo di volta in volta

• Autore

Attraverso le fessure della porta, seguite con lo sguardo il non-morto claudicante mentre si trascina attraverso il chiostro innevato, lasciando dietro di se tracce strascicate sulla neve soffice

pAZzJpE.png

Urgok (mezzorco)

Elfo, quell'essere è fatto di melma: le frecce e qualsiasi arma da punta gli passeranno attraverso. Bisogna frantumarlo in qualche modo: armi da botta, spada usata col piatto della lama... come dire, va preso a schiaffi per fargli male. Tu però provaci. Io vado in mischia.

Estraggo il gladio e provo a colpirlo con la parte piatta della lama della spadaa resto in campana per capire se le frecce lo feriscono in qualche modo.

• Supermoderatore

Heinrich

Non avendo molto altro da fare per ora carico la mia fionda con un sasso, preparandomi a colpire appena prima che Urgok arrivi in mischia, per stordire il non morto prima dell'attacco del mezz'orco.

Arenal - Elfo

Sospiro vedendo la carica di Urgok: speravo che il recente scontro avesse lasciato un segno. Esco dalla stanza con una freccia incoccata nell'arco, scoccando contro la creatura.

Master

Mi posiziono subito fuori dalla porta sul nostro "corridoio". Dovrei essere in raggio breve, se Urgok non è ancora in mischia attacco con +2.

Urgok (mezzorco)

Mentre l'elfo carica la freccia, sgattaiolo alle spalle della creatura melmosa brandendo il mio gladio incantato e pensando che in fondo la creatura ha un forma umana e i punti vitali sono uguali per tutti. Giunto alle sue spalle affondo la punta della spada dal basso verso l'alto in direzione del cuore mentre una freccia dell'elfo sopraggiunge dandogli il colpo di grazia (e rischiando di colpirmi, dannazione a lui!).

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.