Vai al contenuto

[CdH] - Atto I, Capitolo I: Falkrest Abbey

Risposte in primo piano

1 ora fa, Alonewolf87 ha scritto:

Heinrich

Come preferisci Ugrok, ma se hai paura degli spazi buii credo che avrai qualche problema ad esplorare il resto di questo posto. Qui le ombre sono fitte, sia fisicamente che metaforicamente.

Spazi bui io? Prete, sono un mezzorco, battendomi un pugno sul petto, a differenza di voi pellebianca io ci vedo bene nell'oscurità e ho imparato a muovermi in essa...

• Risposte 144
  • Visualizzazioni 3,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Heinrich Mentre i miei più giovani e aitanti compagni si avvicendano a cercare di aprire questa porta tra spallate e colpi d'ascia mi tengo in disparte, conscio che il mio vigore fisico non mi consent

• The Scarecrow
    The Scarecrow

Urgok (mezzorco) Riprendo la mia ascia, la osservo come se stesso impugnando un artefatto mistico e poi guardo il vecchio chierico stupito: Hai... hai benedetto la mia ascia magica, prete! La mia asci

• Athaulf - Barbaro Fin ora ero rimasto con gli occhi fissi sul sedere della locandiera Jora. Non importa se bella o brutta, giovane o vecchia. Ho delle esigenze e dalle mie parti non facciamo tante cer

@DarthFeder

Nel chiostro, dando le spalle alla stanza dell'erboristeria

Ascolto e osservo, sì, anche con eventuali test ma senza muovermi dalla mia postazione di guardia perché devo coprire le spalle ai miei compagni.

Modificato da The Scarecrow

Athaulf - Barbaro

Nella stanza non c'è nulla di interessante, almeno non per me. Esco fuori con il mezzorco a controllare non ci siano altri pericoli. Amico mio, questo posto puzza di magia e non mi piace.

Arenal - Elfo

Mi copro il naso con un panno: non è mai un male essere cauti con i miasmi prodotti dalle erbe in putrefazione. E scacciare questo odore rivoltante è solamente un vantaggio. Questo luogo non è stato saccheggiato fino ad oggi e non sembrano esserci pericoli: suggerirei di chiudere la porta e tornare più tardi, quando avremo esplorato il resto del cortile. Dico ai miei compagni, facendo una smorfia di dispiacere al sentir parlare di "puzza di magia" da parte di Athaulf: questa scarsa considerazione per l'arte arcana mi rattrista.

Esra

Io e il tipo che abbiamo incontrato potremmo avere da ridire sull'assenza di pericoli dico cercando di alleggerire la situazione Perchè dici che "puzza di magia"?

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.