Vai al contenuto

Un Futuro Migliore

Risposte in primo piano

Lavelior

Aspetto pazientemente che tutti se ne siano andati dal magazzino, prima di seguire quella che mi sembra la coppia più promettente. Un uomo e una donna che si dirigono verso una casupola isolata. Mi avvicino a loro a cavallo di Lathiel, facendomi notare. Non voglio spaventarli apparendo all' improvviso, ma neanche voglio che riescano a scappare facilmente.

Salve. Il mio nome è Lavelior, e sono un paladino di Elhonna dico, sperando che il nome umano della dea, solitamente amata da chi lavora la terra, possa ingraziarmeli almeno un pochino Io sono Lathiel dice il mio unicorno, decisamente più laconico. Vi dispiace se io e i miei amici vi facciamo qualche domanda? Siamo appena arrivati al villaggio. Dico col mio sorriso migliore.

• Risposte 81
  • Visualizzazioni 1,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Alonewolf87
    Alonewolf87

Mentre proseguite nel viaggio incrociate un carro con sopra un paio di contadini della zona, che inizialmente vi fanno un cenno di saluto, poi quando sono più vicini e si rendono conto della improbabi

• Theraimbownerd
    Theraimbownerd

Lavelior Quando arriviamo davanti al magazzino evoco Lathiel dal suo reame celestiale, consapevole che non apprezzerà la cosa. "Lavelior? Siamo ancora in città a quanto vedo. Quale emergenza ti ha spi

• Garok Fireheart  , mezzo gigante combattente psionico  Quando volete posso ingrandirmi ed iniziare ad abbattere il magazzino...dico ritenendomi al momento poco utile...

Immagini pubblicate

Garok Fireheart  , mezzo gigante combattente psionico 

Rimango in disparte , mentre Lavelior parla con i due sospettati , per non intimorirli col mio aspetto.

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.