Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Stanno creando la versione d20 di Cyberpunk 38 utenti hanno votato

1. 1. Stanno creando la versione d20 di Cyberpunk

• Era ora!!
    • Ma che si sono fumati?

Please sign in or register to vote in this poll.

Risposte in primo piano

• Risposte 104
  • Visualizzazioni 19,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_4748

Direi che stai scherzando ma se non fosse codì, mi spieghi come mai sei giunto a questa conclusione e dove si inceppa il sistema di CP secondo te???

Hem! Forse il pinocchio è lì per indicare sarcasmo.

• 3 mesi dopo...
comment_6712

prima si vede poi si giudica...

Un gioco in cui il realismo è la componente fondamentale non può barasri sul d20, in quanto nonm ce lo vedo proprio un personaggio andare in giro tra i carri armati e dire "quel cannone mi ha tolto solo 50 Punti Ferita e me ne rimangono ancora 125".

Cyberpunk è bello anche perché un colpo di pistola sparato da una vecchietta può fare secco il più corazzato figlio di put**na della nazione.

comment_6716

a meno che non abbia polyderma ovunque e placche metalliche sub-dermali e magari quache decimo di punto Umanità! :P

Anche con queste cose, un colpo critico che fa 8 danni alla testa è letale.

E sottolineo 8!

comment_6718

scusa...mi era sfuggito questa regola...è nelle regole base? perchè ho notato che coprono molto caschi-trasparenti, derma verie e armature sub-dermali...

comment_6720

scusa...mi era sfuggito questa regola...è nelle regole base? perchè ho notato che coprono molto caschi-trasparenti, derma verie e armature sub-dermali...

Sì, ma un bel colpo in testa, se supera la VP, uccide.

Per questo è sempre melgio cercare alternative allo scontro: quel maledetto d10 prima o poi fa cilecca. :wink:

comment_6730

questo è vero però allora una pistolina di una vecchia, dai, non può fare un buon colpo in testa! :wink:

Tira un 10 quando colpisci e mettile in mano una semplice Colt AMT Mod.2000... vediamo come ne esci fuori. :wink:

comment_6738

dipende dal lavoro che fai! un buon corporativo con tanta fama...

(magari non si fa trovare imprepararto davanti una vecchietta che ce l'ha con lui :wink: ..che dici?)

comment_6739

dipende dal lavoro che fai! un buon corporativo con tanta fama...

Un buon corporativo con tanta fama non andrebbe mai in giro corazzato o perderebbe di Fascino e non avrebbe più l'Empatia necessaria per negoziare... e quindi perderebbe la sua fama in poco tempo... e le Corporazioni non accettano di buon occhio nessuna perdita, quindi verrebbe ucciso. :twisted:

comment_6740

ma allora ho capito come lo vedi tu...sempre in tragedia va a finire! ma ogni tanto le relazioni più romatiche e le situazioni comiche si creano dalle parti tue o no?

comment_6741

ma allora ho capito come lo vedi tu...sempre in tragedia va a finire! ma ogni tanto le relazioni più romatiche e le situazioni comiche si creano dalle parti tue o no?

1- Non c'entra niente con il Topic quello che succede dalle parti mie.ù

2- Stavo spiegandoti come andrebbe ruolata una situazione del genere. Un uomo d'affari che non riesce a contrattare viene inesorabilmente silurato... e le Corporazioni non vanno per il sottile.