24 Gennaio24 Gen comment_1941734 Dato che di solito con i gruppi fissi la stagione di gioco termina a giugno, a qualcuno potrebbe interessare fare qualche partita con AD&D (2E) giusto per passare qualche oretta e provare il sistema (per chi non l'hai mai usato) o fare un ritorno alle origini (per chi invece ci ha giocato e magari l'ha abbandonato)?Si giocherebbe da remoto, con Fantasy Grounds (c'è da scaricare solo il client, del tutto gratuitamente), un microfono e... voglia. Se la cosa può interessare, mi offro come DM. Giusto per il periodo estivo. Segnala
24 Gennaio24 Gen comment_1941779 Ammetto che faccio un po' fatica a programmare ora per giugno. Detto questo a me interesserebbe. Ci aggiorniamo più avanti? Segnala
24 Gennaio24 Gen Autore comment_1941781 14 minuti fa, Percio ha scritto:Ci aggiorniamo più avanti?Altroché!!!Mi è venuto in mente ora, così ho tempo di preparare il tutto con calma se l'idea piace. Segnala
9 ore fa9 ore Autore comment_1943300 20 minuti fa, Max181 ha scritto:mi piacerebbe provareBen volentieri.Se si arriva al numero minimo di giocatori, si farà!Intanto grazie per la disponibilità Segnala