Vai al contenuto

Episodio 1: una nottata turbolenta

Risposte in primo piano

Nyx Calder

"Eppure! Dovrebbe aprirsi!" Esclamo con disappunto, ma quando Simon e Dragon girano l'esoscheletro capisco che non si apriva perchè era in posizione sbagliata.

Alle parole dell'uomo scuoto la testa "Non sei nelle condizioni di fare proposte! Ora ci dici chi ti ha ordinato di bruciare questo posto e soprattutto a chi appartiene questo giocattolo" indico l'esoscheletro "Per fabbricare una cosa del genere servono svariati bigliettoni e tu non mi sembri un miliardario che agisce in modo indipendente!".

• Risposte 61
  • Visualizzazioni 1,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Chicago, Illinois, Stati Uniti. 28 settembre, 1996. Distretto industriale. Ore 22:30. La radio trasmette la voce del famoso reporter J.Jonah Jameson. La stagione politica non è mai stata così accesa

• Simon core maria Nyx Calder Silent Dragon tutti TRANNE NYX tutti: scena

• Ghal Maraz
    Ghal Maraz

Robert Kanagawa, Silent Dragon Avere una identità segreta non sempre funziona. O, meglio, non sempre funziona come dovrebbe. I miei precedenti rapporti col sindaco erano, di fatto, nulli. Indosso ques

Immagini pubblicate

Maria

Mhhh quindi lui è il boss finale dei Coyotes? Mhh... Sembra piccolino mi sono appoggiata di nuovo all'ascia , poggiando il mento sul manico e con una mano libera mi do aria alla canotta. Si scricciolo non siamo della polizia , ma ti assicuro che io non sono altrettanto ligio come loro.. come vedi , manette non ne ho.. piano piano mi allontano dal gruppo vado a parlare con i vigili del fuoco.. ste cose.. fatele voi.

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.