Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Prima missione - Per una giusta causa

Risposte in primo piano

James sciamano umano

Una mezzelfa e una tiefling... E pure piuttosto carine!

Madri diverse?

"Non posso non notare la vostra somiglianza, ma anche le vostre differenze. Posso chiedere a cos'è dovuta questa differenza?"

• Risposte 27
  • Visualizzazioni 493
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• L_Oscuro
    L_Oscuro

James, sciamano Attendo che ci vengano date eventuali altre informazioni, poi propongo "Andiamo prima al tempio?"

• Cronos89
    Cronos89

Ravska Non so commento rimuginando su quello che sappiamo per ora io per ora mi concentrerei su quello che sappiamo di certo. Potrebbe essere anche che il pirata ha visto due belle ragazze, esotiche e

• Autore

Alle parole di Raskva le due ragazze di guardano per un attimo poi e la tiefling a prendere la parola...

No...non ci ha detto niente su quello che voleva fare , non sapevamo neanche che ci avesse vendute in caso di fallimento...sapevamo che aveva qualcosa in ballo perché lo vedevamo piuttosto nervoso alcuni giorni prima che sparisse...poi di fa per un attimo pensierosa...non do se possa essere utile ma in quel periodo prima che sparisse ci è stato riferito da un conoscente di averlo visto bazzicare nella zona del porto ed entrare in una piccola bottega  , uno  speziale mi pare ma non ne conosciamo il nome...

Non saprei cosa dirle , siamo gemelle...dice poi dopo aver sentito le parole di James...il perché siamo così uguali e cosi diverse non ci è stato detto...nostra madre è morta poco dopo la nostra nascita e nostro padre non ha mai toccato l'argomento...

@ Tutti

A voi .

@Cronos89 @L_Oscuro

Raskva umana slayer

Capisco annuisco appena e il cugino di vostro padre? anche lui era nervoso?

DM

Un 5 in conoscenze locali mi dice qualcosa riguardo allo speziale?

James, sciamano umano

La risposta delle ragazze mi lascia spiazzato.

Non sono un medico, ma sono abbastanza sicuro che queste due non dovrebbero essere così diverse, con la stessa madre e lo stesso padre...

Tiri

Conoscenza piano e religione +9 per capire se questa condizione particolare può avere origini rivine o extraplanari...

• Autore

@ Raskva

Sai che ci sono diversi speziali in città ma sei piuttosto sicura di poter trovare senza problemi quello che vi serve , nello specifico però non sai nulla su questo negozio nemmeno il nome...

Nostro zio...continua la tiefling....non ci è parso mai nervoso , ma lo abbiamo sempre visto poco perciò non ne siamo certe...

@ James

Sei piuttosto sicuro che la loro peculiarità non sia di origine naturale ma non sapresti dire cosa possa aver portato alla loro nascita , più facile un intervento magico non divino...

ma nostro padre non ne parlava Bene , diceva che beveva troppo e che aveva il vizio del gioco , ma negli ultimi mesi di erano riavvicinati non sappiamo per quale motivo...

@ Tutti

A voi.

@Cronos89 @L_Oscuro

Modificato da Dardan

Raskva umana slayer

Grazie sorrido alle due ragazze le vostre informazioni ci saranno molto utili, ora è meglio se andiamo mi congedo, ma evito di fare false promesse

James sciamano

Faccio un inchino alle ragazze

"Grazie damigelle, spero di rivedervi presto in più liete circostanze."

Quando siamo soli, condivido alcune informazioni con Raskva

"Quella strana nascita gemellare eterogenea... Non so se è collegato alla sparizione dei due. Per quel che vale, potrebbe essere anche che sia stata tutta una messinscena per mettere legalmente le mani sulle ragazze. La loro nascita ha probabilmente qualcosa a che fare con la magia, più che divina. Se fosse questa la verità, allora stiamo per incamminarci su una china rischiosa."

Non lo dico per disincentivare la missione, ma solo per condividere ogni sensazione

Ravska

Non so commento rimuginando su quello che sappiamo per ora io per ora mi concentrerei su quello che sappiamo di certo. Potrebbe essere anche che il pirata ha visto due belle ragazze, esotiche e voleva metterci le mani sopra faccio una smorfia proverei a passare dallo speziale, prima di andare alla magione

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.