Vai al contenuto

Ehi ciao

Risposte in primo piano

Salve a tutti. In realtà non sono esattamente "nuovo", bazzicavo da queste parti ... venti anni fa. Non so se c'è ancora qualcuno in giro della vecchia guardia.

Un saluto 👋

Modificato da Nemo

• Risposte 6
  • Visualizzazioni 336
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

Welcome Back. . .!!

Che cosa Ti interessa principalmente di GDR Vecchi, Nuovi e "Senzatempo". . . . .???

• Autore

Un po' di tutto. Prevalentemente gioco a D&D, ho esperienza (sia come giocatore che come master) con l'Advanced, la 3.0, la 3.5, la 5e e ora la 5e 2024.

Ogni tanto gioco volentieri ad altro, ho un gruppo che saltuariamente gioca al vecchio Cthulhu e proviamo volentieri anche altri sistemi quando capita, boardgames, etc.

Buonsalve ^^

Benvenuto!

@Nemo

Stai mica cercando un Gruppo qui sul Dragonforum dove giocare un PG di D&D 5° Edizione 2014 (l'altra Mi dispiace ma non la considero nemmeno, per svariati motivi troppo lunghi da riassumere qui !!). . . . .???

• Autore
7 ore fa, Steven Art 74 ha scritto:

@Nemo

Stai mica cercando un Gruppo qui sul Dragonforum dove giocare un PG di D&D 5° Edizione 2014 (l'altra Mi dispiace ma non la considero nemmeno, per svariati motivi troppo lunghi da riassumere qui !!). . . . .???

In realtà non stavo cercando gruppi (casomai cerco giocatori, ho aperto un thread ieri nella sezione relativa) e ho orari non semplicissimi (lavoro, famiglia ecc...) ma in generale sono aperto alle proposte di gioco.