Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Metroplex Central Cyberpolice HQ, il FULCRO di Legge & Ordine a Neo-Sharn. . .

Risposte in primo piano

Bhudd "Panzer" Hammerfist

Batto delicatamente sulla spalla di Kodaki, con un sorriso che mi và da un on'orecchio all'altro.
"Ottimo lavoro, rosellina!" le dico prima di avvicinarmi alla scheda e i due cristalli ai lati.
"E questa è la prova che qui pazzi della Cannith stanno sperimentando con la creazione di Frammenti di Drago ibridi... pazzi sciagurati!" esclamo, toccando leggermente i due cristalli estranei.
"Questi due ora mi sembrano davvero di ottima fattura... saranno utilissimi per la creazione di oggetti magici di alta qualità. Ma prima facciamone fare un esame arcano approfondito, a termini di legge... assieme alla registrazione, sarà una prova incontrovertibile, quando denunceremo la Cannith per questa pratica illegale e pericolosa!" già pregusto la figuraccia (e soprattutto la MULTA, che li ferirà ancora di più) che faranno.

• Risposte 23
  • Visualizzazioni 515
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• MattoMatteo
    MattoMatteo

Bhudd "Panzer" Hammerfist Aspiro una boccata dal mio sigaro, lo mastico pensosamente per qualche secondo, poi esalo una nuvola di fumo. "Credo che il problema sia quì..." dichiaro, mentre picchietto d

• Voss Sento l'onda degli stabilizzatori scorrere nelle vene mentre resto seduto su questo mucchio di casse munizioni. Guardo il mio riflesso sull'oloschermo portatile: la faccia di un mezzelfo con line

• MattoMatteo
    MattoMatteo

Bhudd "Panzer" Hammerfist Ascolto l'analisi di Kodaki, poi annuisco. "Si, credo che tu abbia ragione... sono già alcuni anni che si sentono in giro voci su esperimenti per creare frammenti di drago ar

Elias "Echo" Vane

Dietro al grosso sergente, la luce abbacinante arriva come raggi in un'eclissi, ma io guardo attraverso il Wispher V1 cosa accade. Uno sbadiglio grossolano e sguaiato, la noia mi pervade. Comando mentalmente una zoomata sui tre cristalli, un fuori fuoco sulla mano della Tenente e via, video preso. Le lenti degli smartgoggles si schiariscono e impiego circa 20 secondi a editare il video, una post produzione con qualità da filmati pirata, con tanto di finti difetti di acquisizione. Lancio letteralmente il file con un movimento della mano, uno smash di uno sport mai esistito su Eberron e uno schermo olografico si apre davanti alla mezzelfa.

Appena mi dai l'ok, Tenente, il video sarà su tutti i soliti canali, adeguatamente adattato alle nostre esigenze.

Il Whisper V1 torna ad orbitare nei miei pressi, mi siedo su una cassa di munizioni. Sbuffo, visibilmente stanco di tutti quei preamboli.

Orion "Mirage Doppler" Lynch

Con Voss

La scarica luminosa interrompe il flusso dei dati. Registro l’evento come priorità sensoriale. Ozono. Ionizzazione. Carica residua nell’aria.
Poi arriva l’altro odore. Lo riconosco prima di catalogarlo. Non è logico. È memoria associativa. Aroma oscuro. Distillato. Trattato. Reso utilizzabile. Sangue Daelkyr.

I miei sensori interni regolano il flusso degli attuatori idraulici. La pressione sale di mezzo punto. Non è necessario. Lo lascio fare per 0.7 secondi. Poi normalizzo.

Kethar-Shuun continua a parlare di leganti mistici, tossine ematiche, munizioni sinergiche. Valuto le variabili operative. Efficienza. Adattabilità. Riduzione letalità. Incremento controllo sul bersaglio. Accettabile.

Non devo apprezzare la provenienza di uno strumento per riconoscerne l’utilità tattica "Se le munizioni migliorano la performance operativa, sono appropriate. Criogeniche per non-morti, shock-ipervoltaico per costrutti, tossine per organici."

La mia voce esce stabile. Timbro metallico filtrato, basso, uniforme.

L’aria è ancora contaminata dal residuo rituale. Non mi piace. Correzione: non è una valutazione emotiva. È una segnalazione di incompatibilità storica con scenari ad alta corruzione biomorfica.

La mia struttura corporea è composta da linee pulite, piastre combacianti, nessuna ornamentazione inutile. Sotto la tunica i rinforzi scorrono sopra i gruppi di pistoni idraulici e fibre servo-reattive. La forza non è simulata: è meccanica, diretta, inequivocabile. Le armi sono nascoste ma allineate. Angolo di estrazione ottimizzato. Tempo di acquisizione bersaglio: minimo. Il cappuccio è abbassato. Non ho necessità di occultamento facciale in questo momento.

Analizzo ancora la traccia olfattiva. La separo mentalmente in componenti. Purificato. Esorcizzato. Ma la matrice resta. "La fonte di quel reagente indica coinvolgimento di entità aberranti di alto rango. Suggerisco preparazione a contatto non convenzionale." pausa "Preferibilmente a distanza."

Resto immobile. Ma pronto. Sempre pronto.

Modificato da Landar

• Autore

@MattoMatteo

La Tenente "Kuroi Bara" Lyrandar sta riflettendo sulle Dimensioni apparentemente IDENTICHE delle Sferette Perfette di Dragonshard e chiede al Netrunner Shadovarian-Shadarkai di valutarle con un Microscopio Elettronico Digitalizzato, per capire che sono EQUANIMI a livello di Micron e Picogrammi di Peso Specifico. . .

"Non so, Sergente Panzer. . .!! Sebbene molto piccole queste sono Schegge-Del-Drago lavorate ad un Livello di Cristallomanzia e Gemmologia Arcana davvero sofisticato; avrei capito se fosse stata UNA Gemmadrago scheggiata o rovinata che venisse. . . .Riparata. . .con Polveri di Dracocristalli di Natura Differente, perchè NON ne avevano di IDENTICHE, ma qui è stata una cosa fatta APPOSTA. . .!!"

"La Invocazione del Potere Divino del Grande-Spirito-Padre-Tuono è stata MOLTO efficace, anche grazie alla Compartecipazione di due Elementali NATIVI del Piano Dimensionale dei Fulmini e Tempeste, e quindi le abbiamo PURIFICATE da molte Ingerenze Estern, ma il TUO Potere del Marchio Aberrante NON TRASFORMA ma bensì RIPARA un Oggetto allo Stato Primigenio. . .!!"

"Erano COSI' per scelta, che sian stae usate per Falsificare una Scheda Madre riservata per Velivoli ancorchè Paramilitari Elite sembra uno SPRECO; è come se un Paladino usasse una Spada Holy Avenger per TAGLIARE le Verdure per un Pasto Consacrato di un Alto Chierico; non un Utilizzo Fuoriluogo, ma decisamente ESAGERATO. . .!!"

". . . . ."

@Ard Patrinell

"Ora che ci penso, Elias, non hai sempre detto che saresti un Cecchino ANCORA più LETALE ed Efficiente se Tu avessi un Railgun Massdriver che abbia una Fonte Energia Magnetica MOLTO più efficiente. . .??"

"Questo Cristallino Eberronian-Bloodstone qui ha ancora incamerato l'Energia Elettrovoltaica in eccesso dal Rituale; e se. . . . .invece di una BATTERIA Alto Amperaggio montassi un GENERATORE, per quanto Miniaturizzato, per far funzionare al Meglio quel Prototipo di Fucile-Cannorotaia di Precisione. . .??"

"Tra l'altro sei un Ranger e Bardo di una certa rilevanza; anche se non sei in grado di Castare degli Incanti Naturali o Thespiani di Energia Elettrica di Alto Livello, potresti far funzionare delle Bacchette Elementali, Cristalli Mana od altra forma di Spell-Storing che potrebbe RICARICARE o POTENZIARE il funzionamento di una Tale Arma Iperscientifico-Magica"

"Tanto vale che le USIAMO queste Pietruzze-Draconiche al meglio, invece che farle giacere ad ammuffire ed impolverarsi nel Magazzino Prove; in questo modo oltre a CUSTODIRLE Personalmente potremmo portare avanti della Ricerca Scientifica Sul Campo per analizzarne a fondo il Funzionamento Effettivo. . .!!"

"Phantom" annuisce al suggerimento della Copilota "Rosa Nera" ed apre lo Scatolone Blindato dove vengono custoditi i Pezzi della Arma a Rotaia Magnetica in questione ed entusiasticamente inizia a smontare l'alloggiamento della Batteria Termoelettrica per cercare di inserirci un "Toroide Di Fili Rame Alchemico Alta Tensione" dove posizionare il Dragocristallo Amplificatore-Alimentatore. . .

Nel mentre si avvicinano il Neoforgiato, il Cangiante Metamorfo ed il Kalashtar (nella sua Armatura Pesante da Cavaliere, fatta di Mega-Chitine Scorpionidi Articolate con sotto un Endomuscolatura di Fibre Myomar Biomeccaniche, che la rende leggera come fosse una Mithryl Chain Shirt); all'inizio la Mezzelfa Lyrandar non coglie subito le Espressioni Corrucciate e Preoccupate di Tre. . .

@Landar

"Ah, Mirage-Doppler. . .!! Non avevi detto che OGNI tanto non sai come far. . . . .Collimare i Poteri del Tuo Marchio Aberrante con le Energie Quantiche proprie del Tuo stranissimo stile di Combattimento di Teleport-Jumper-Gunslinger. . .??"

"Conosco solo le Procedure che utilizza il MIO Casato, i Lyrandar, per. . . . .Risvegliare Ulteriormente i Marchi-Del-Drago Un Poco Dormienti (Eufemismo per indicare i Portatori che, per Poca Inclinazione, Scarsa Volontà oppure Maledizioni Sovrannaturali, non riescono a EVOLVERE il Loro Dragonmark); quest'altro Cristallo di tipo Syberys potrebbe essere PERFETTO per Testare i LIMITI delle Tue Abilità collegate a quel Marchio del Salto-Quantico-&-Immagini-Residue. . . . .!!"

". . . . .???"

"Come dite, SANGUE di ALTO DAELKYR usato per Amalgamarle. . .??"

"Per le Piume Saettanti di Thunderbird-Raiden, questa e' DAVVERO Grossa. . .!!"

"Ma ci saranno di mezzo i Cultisti Abissali. . .?? Oppure semplicemente era il Collante-Alchemico MIGLIORE che potesse usare il Farabutto Pazzoide che ha fatto questa BESTEMMIA contro Onatar e l'Artificio. . .?? Di certo il Sangue di Grande Drago Antico o di Alto Cavaliere Celestiale NON è così facile da ottenere, ed avere un Ufficiale Comandante Daelkyr di Rango Superiore è COME avere il Fluido di un Visconte Demoniaco, di un Generale dei Nove Inferni o di un Arciduca Yugoloth ma MOLTO più Economico, e STABILE perchè i Servi-Della-Mutazione sono NATIVI di Eberron e non degli Esterni-Basso-Planari. . . . .!!!"

"Mi sa che poi appena possiamo organizzarci al meglio DEVO compilare un Rapporto MOLTO Dettagliato per il Commissario Capo; d'altra parte è un Grande Drago Anziano Argenteo e quindi LATERALMENTE Interessato ai Cristalli Draconici in ogni Loro forma. . .!!"

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.