Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

Master, in quale dei tre dominii iniziamo l'avventura?

• Risposte 84
  • Visualizzazioni 1,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• DarthFeder
    DarthFeder

Ecco, qui io sarei per un approccio più pragmatico. Tirare casualmente le caratteristiche può rendere una classe ingiocabile e far diventare l’esperienza frustrante anziché divertente, soprattutto se

• DarthFeder
    DarthFeder

Molto bene! E allora, ecco a voi i set di lanci di dado per le caratteristiche dei vostri PG. Vi ho lanciato due set distinti, scegliete quello che vi aggrada di più sulla base della classe che avete

• Cronos89
    Cronos89

Dovrei aver finito la scheda con anche la parte di oggetti. Come BG pensavo che il mio personaggio potrebbe conoscere quello di @Melqart visto che bazzica le zone di confine

Credo dal Terzo Impero. O meglio, tutti gli altri PG sono o nativi di quella zona o ci sono arrivati in qualche modo.

14 minuti fa, Ian Morgenvelt ha scritto:

Credo dal Terzo Impero. O meglio, tutti gli altri PG sono o nativi di quella zona o ci sono arrivati in qualche modo.

Partiamo da Blizzard Vale, giusto?

17 minuti fa, The Scarecrow ha scritto:

Partiamo da Blizzard Vale, giusto?

Non ne sono sicuro al 100%, ma mi sembra di aver inteso di sì.

• Autore

Non saremo a Blizzard Vale, che è setting di un'altra avventura, ma qualche miglio a ovest del villaggio di Yalë, ai confini tra Secondo e Terzo Impero. I vostri viaggi vi porteranno poi nel cuore (anzi, ai confini) del Terzo.

@The Scarecrow come per gli altri, ho tirato anche per te sulla tabella delle peculiarità pescata da Knock. Ecco cosa ne è risultato:
Il sangue del personaggio è denso e nero. Se qualcuno lo beve guadagna 1d8 PF, ma il personaggio ne perde 1d4.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.