Ieri alle 00:431 giorno comment_1938897 Mi presento a notte fonda perché è da qualche giorno che ho in mente di farlo, e perché non riesco a dormire.Mi chiamo Nelly e amo il gioco in tutte le sue forme: Giochi di ruolo, i GDR play by forum su cui mi ritengo espertissima, giochi da tavolo, giochi su console, persino le carte (reduce dal periodo natalizio in cui lontana da casa non sono riuscita a giocare).Supero purtroppo i trent'anni e sono siciliana, ma vivo nella provincia di Milano.Spero di trovare qualcosa di interessante spulciando questo forum super aggiornato.Ci si vede in taverna per una pinta 🍻 Modificato ieri alle 00:441 giorno da Neliel93 Segnala
10 ore fa10 ore comment_1938999 Welcome Onboard. . .!!Cerchi qualcosa di Particolare magari da Giocare in PBF qui sul Dragonforum. . .?? Segnala
5 ore fa5 ore comment_1939048 Benvenuta Nelly!Ti consiglio, da parte della moderazione, di dare una lettura al regolamento e alla guida all'utilizzo della piattaforma, contenuti che personalmente ritengo molti utili per i nuovi utenti del forum (contengono sia le poche, ma sensate, regole della community che dei consigli su come postare un contenuto o usare le varie opzioni messe a disposizione dell'utenza). Segnala