Vai al contenuto

Animali Risvegliati


korhil

Messaggio consigliato

salve, volevo risolvermi un dubbio su un animale sul quale ho fatto l incantesimo risveglio. Se lo porto a giro con me nelle battaglie etc lui progredisce di livello e dadi vita con me o rimarrà sempre ai suoi dadi vita?diventa anche bestia magica anzichè animale, influisce qualcosa?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Un animale risvegliato diventa un png. Se va all'avventura e combatte, prende PE e crescerà come indicato alla voce Avanzamento nella sua scheda sul manuale dei mostri. Se il master lo ritiene opportuno, può fargli prendere dei livelli "vuoti" per evitare sbilanciamenti con pg di pari livello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un animale risvegliato diventa un png. Se va all'avventura e combatte, prende PE e crescerà come indicato alla voce Avanzamento nella sua scheda sul manuale dei mostri. Se il master lo ritiene opportuno, può fargli prendere dei livelli "vuoti" per evitare sbilanciamenti con pg di pari livello.

Che intendi per livelli vuoti? Se io risveglio un cavallo, per esempio, che succede? :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

Che intendi per livelli vuoti? Se io risveglio un cavallo, per esempio, che succede? :confused:

Intendevo dire che, quando un animale viene risvegliato, sarebbe opportuno che il master progetti una savage progression per la crescita dell'animale stesso. Se per gli equilibri di gioco è necessario che l'animale risvegliato abbia un modificatore di livello viste le sue capacità, la sua savage progression dovrà avere dei livelli in cui non ottiene DV per rispecchiare questo modificatore di livello.

Spero di essere stato un po' più chiaro, ma non credo: mi sono appena svegliato! ^^"

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...