8 Dicembre 200717 anni comment_183568 Confermo che l'indottrinamento ha funzionato e ribadisco la mia promessa di leggere martin (anche se non ho detto quando inizierò) e quando lo farò tutti lo sapranno carissima aura.. oggi ho comprato il primo libro di eimerich. l'indottrinamento che ti ho imposto ha avuto dei riflessi su di me.. al prossimo raduno ci scambieremo impressioni e commenti. Segnala
8 Dicembre 200717 anni comment_183579 carissima aura.. oggi ho comprato il primo libro di eimerich. l'indottrinamento che ti ho imposto ha avuto dei riflessi su di me.. al prossimo raduno ci scambieremo impressioni e commenti. primo mio caro balder si scrive Eymerich.secondo tranquillizzo aura dicendo che i commenti del balder(se vuole rimanere vivo)saranno ovviamente positivi!come non si può apprezzare il grande Nicolas Eymerich da gerona?!?!?!?ma le altre foto del raduno che fine hanno fatto????? Segnala
15 Dicembre 200717 anni comment_184944 Finalmente riesco a postare le poche foto che ho fatto! Meglio tardi che mai! L'orda barbarica in movimento, partendo da destra Elayne, Aura, Caratrhil (dietro di lui il chiodo di Megres), Fiore di loto, Merin (dietro con lo stendardo Balder), Godric e mezzo Airon17. L'orda si ferma a meditare. Merin compone un pensiero profondo fissando l'orizzonte. Malakias e Vincent si guardano in cagnesco o cercano di sedursi a vicenda... La tavolata: Elayne, mezzo faccia di Aramil, Arghot, Merin, Sami, Padishar, Fiore di loto. Dall'altro lato Alessio e Rej. La tavolata 2! Io, Saky, Caratrhil, Aura e Megres. Segnala
15 Dicembre 200717 anni comment_184945 Chad mentre mostra a me e a padishar qualcosa di illecito! Ops! Scoperti! Rej e Padishar Rej e Alessio Hiade, Caratrhil e tanto ammmore! Segnala
16 Dicembre 200717 anni comment_184962 Bella li! Grazie Sirya!!! Bellissime foto, se riesco lunedì le integro nel book! Segnala
16 Dicembre 200717 anni comment_184965 Malakias e Vincent si guardano in cagnesco o cercano di sedursi a vicenda... Ehi, ehi, ehi! Potrei offendermi per questa cosa! No, non lo farò: con il mio Carisma spropositatto, nessuno può resistermi... Segnala
31 Gennaio 201411 anni Supermoderatore comment_916737 Rispondo per chiudere, per archiviazione. Segnala
Archived
This topic is now archived and is closed to further replies.