Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Cap. 2.1 - Il ritorno di Kai

Risposte in primo piano

Kai del tempio di Pelor

Le parole di Gorrak non mi fanno affatto paura. Sciocco, i giusti non hanno paura della morte!

Alzo una mano verso il furfante e gli ordino: Non muoverti! La mia voce ha un riverbero ultraterreno.

Porto la mano alla cintura cercando la mia mazza quando entra qualcuno che mi chiede chi sono io e chi è Gorrak. Sono talmente sorpreso che non so cosa dirgli. E tu? Chi sei adesso?

Azioni: Hold person su Gorrak, concentrazione CD 15 ho +9, TS Volontà CD 15. Se fallisce il TS per 4 round non può fare nulla, nemmeno parlare. Può ritentare il TS ad ogni round però. Poi come azione di movimento estraggo l'arma.

• Risposte 43
  • Visualizzazioni 609
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• DM Le tre monete d’oro che fai scivolare nella mano grassoccia della matrona fanno sparire all’istante il suo ghigno sarcastico. Gli occhi le si illuminano di un bagliore avido. Chiude il pugno sulle

• DM Gggg Mara Lusk ti stringe le mani per un lungo momento, gli occhi lucidi ma ora con una scintilla di determinazione che non aveva prima. Quando le parli con tono rassicurante, annuendo piano, sussu

• DM Brok Thorne ti guarda con occhi lucidi mentre parli con calma e fermezza. La famiglia intera ti ascolta in silenzio, annuendo piano. Quando finisci con la promessa di riportare la luce di Pelor, El

• Autore

DM

Domenica 24 novembre 764Mattina
[Lago Diamante - casa tua]

Il Potere di Pelor infonde le tue parole ma Gorrak sembra resistere arduamente al tuo incantesimo
[20 naturale VS hold person]

Resta dunque libero di agire con la mazza che cala sul tuo fianco ma impatta solo contro lo scudo, senza provocare alcun danno.
Il cagnaccio che gli è di fianco ti aggira e con le fauci spalancate balza tentando di morderti la gamba ma i nodi intralciano il suo slancio e finisce per semi-lacerare un nodo della rete stessa.
I due scagnozzi agiscono in sincrono, muovendosi contro di te e tentando di colpirti con i coltelli.. ma entrambi non riescono a colpirti: la tua capacità di difenderti è di molto superiore ai loro attacchi.
[Tutti miss]

La situazione è questa:
Kai intrappolato da una rete a circa 5 metri dalla sua abitaizone, circondato da Gorrak, il cane e i due scagnozzi che tentano di attaccarlo.
A 15 metri da questo gruppo c'è Uther che può agire ora assieme a Kai

Uther valish

Non molto di aiuto, in ogni caso mi hanno detto che Gorrak è un tipo furbo e che se sente puzza di trappola si prepara e francamente quello in trappola mi sembri tu dico all'uomo sotto la rete

Sfilo la spada guardo gorrak, nulla di personale ma ho bisogno di informazioni e tu puoi darmele!

Cerco di colpire il bandito in maniera non letale

Riattivo lucky dice al txc

Txc 13-4(non letale) =9 2d4+8

Kai del tempio di Pelor

Quando vedo lo sconosciuto lanciarsi nella mischia non posso far altro che sorridere guardando Gorrak. Mi davi già per spacciato ma chi segue la luce di Pelor vede sempre l'alba. Annuncio alzando la mazza verso il cielo. Un timido raggio si sole penetra nell'aria densa e putrida di Lago Diamante e illumina me e il mio insperato aiutante.

Agisco dopo il nuovo arrivato e lancio Bless su entrambi. Cast sulla difensiva Concentrazione +9. Considerando che arriva in mischia con Gorrak dovrebbe essere nell'area d'effetto del potenziamento.

+1 txc danni e ts per 4 minuti.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.