Vai al contenuto

Topic di Servizio

Risposte in primo piano

Non mi piace dividerci, però apprezzo l'interpretazione del lato codardo, invece Shage é un bardo che ancora si crede un guerriero(finché non rischierà di restarci secco Poi si darà una calmata ) .

• Risposte 141
  • Visualizzazioni 4,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• @Darakan @Fezza @Monkey77 Per praticità i nuovi membri faranno già parte del gruppo fin dalla scorta alle sacerdotesse e sono con voi al mometno e come per l'inizio lavorate insieme da circa tre mesi

• 2700 mo . Per comprare equipaggiamento normale e oggetti magici .

• Sto piano a piano lavorando sulla scheda: https://www.myth-weavers.com/sheets/?id=3049174 Ci ho messo una vita a scegliere come costruire il PG ma vi presento Ugo Bonaventura. Ugo è sempre stato un co

Come mi ha fatto gentilmente notare @Monkey77 il chierico cenobita mi da il dominio della conoscenza come extra per cui potevo sceglierne uno aggiuntivo. Ho corretto la scheda prendendo come ultimo dominio quello delle rune.

• 1 mese dopo...

@Dardan c'è un iniziativa ? Siamo a portata ? Si può avere una mappa per avere una situazione più chiara ?

• Autore

Al momento per problemi tecnici non posso creare una mappa , comunque.

La stalla è lunga circa dodici metri e larga circa nove metri due terzi sono occupati dai box dei cavalli e la zona libera e larga circa tre metri e lunga circa dodici metri 

La scala che porta su è sul fondo della stalla .

I due Worg e lo strano canide sono a circa un paio di metri oltre la porta.

Il piano di sopra è largo nove metri e lungo circa sei la botola si trova più o meno al centro.

per l'iniziativa a meno che non scriva diversamente è sempre vostra.

un ultima cosa, abbiamo ancora i bonus di quando siamo usciti all'aperto? quanto tempo è passato? @Dardan

• Autore

no i bonus sono finiti , fra una cosa e l'altra saranno passati alcuni minuti .

• 2 settimane dopo...

Se @Dardan concorda, @Darakan può fare un passo di 1,5 m senza provocare ado e non so bene la disposizione dei worg,ma avendo portata 3m potrebbe riuscire ad ottenere ado.spero di non sbagliarmi e aver detto una fesseria.

Scusate se talvolta apro un post vuoto, è per problemi tecnici già accennati,poi modifico.

I goblin saltano giù dalla botola o usano una scala? Riesco a lanciare unto prendendo entrambi i worg senza includere il Goliath ? Oppure in caso contrario riesco a posizionarmi in modo da fiancheggiarne uno se attacco in mischia?

Sicuramente unto puoi lanciarlo senza dover per forza prendere anche Mal'ek, basta centrarlo un po' più lontano

• Autore

I goblin saltano giù dalla botola .

Di puoi lanciare unto sotto i due worg senza prendere il Goliath.

Se il Goliath si muove di un passo non subisce attacchi di opportunità.

• 2 settimane dopo...

Per capire abbiamo riposato facendo i turni, a sufficienza da recuperare gli incantesimi?

• Autore

No saranno passate al massimo tre ore , potrebbero essere circa le dieci di sera .

• Autore

Ricordo a tutti che la casa è stata data alle fiamme e che la stalla supponete farà la stessa fine , percui al momento non avete un posto dove poter nascondere le sacerdotesse e le bambine e la tempesta è si intensa ma non vi impedisce di fuggire , siete stati in altre fatotrie prima di arrivare qui , ed alcune sono ad una distanza ragionevole . la città è a circa un paio di giorni di viaggio da voi come ho scritto ne primo post.

Mi suciso per non aver specificato prima .

No scusate avevo capito il contrario ovvero stalla in fiamme e casa apposto allora direi che possiamo rimanere nella stalla provando ad uscire e fermare i goblin

• Autore

Si casa in fiamme , goblin intorno alla casa con le torce pronti a darle fuoco e non sapete quanti altri ce ne siano fuori , il loro comportamento è diverso da quiello dei goblin che avete incontrato nelle vostre avventure.

È chiaro che sono al servizio di qualcuno ma le indagini dovranno attendere. Se non ci sono altri worg io proverei a salvare la stalla uscendo a combattere. Con una fuga su due piedi non so se riusciamo a proteggere tutti i png.

@Dardan credo che abbiamo postato tutti.

Edit: Gilda sbagliata, perdonate l'errore.

Modificato da Melqart

@Dardan non ho capito cosa hai scritto sotto spoiler

Notate tutti vicino alla casa in fiamme una figura più alta dei goblin ma a Susa della luce e del fungo non riuscite a capire cosa o chi potrebbe essere.

A voi .

24 minuti fa, Fezza ha scritto:

@Dardan non ho capito cosa hai scritto sotto spoiler

Credo sia a causa della luce e del fumo @Fezza

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.