8 ore fa8 ore Autore comment_1934632 @Melqart direi che abbiamo un base di accordo io e te.@Darakan tu saresti disposto a fare qualcosa a partire da un low level?@MadLuke grazie per le tue proposte, ma credo che i giocatori che si sono presentati, tra cui io stesso che ho fatto il post, siano alla ricerca di un altro tipo di tavolo.Direi quindi di vedere se si presenta un altro potenziale master Segnala
8 ore fa8 ore comment_1934633 @doria Per me partire anche dal 3 /4 è accettabile, che penso siano low level, mi piace sperimentare con le schede e partire sempre dal lv 1 mi ammazza 😅 soprattutto su questa edizione Segnala
8 ore fa8 ore comment_1934635 2 ore fa, Darakan ha scritto:Con BA quindi intendi il classico calcolo con bonus vari ?Con BA intendo bonus attacco. Ma era solo in esempio molto generico. Ricordo c'è un danno alla mano che non da malus ma se sbagli un successivoattacco di 5+ allora ti cade l'arma. Alla gamba ti riduce il movimento base. In testa può frastornare o stordire. Sulla srd PF è spiegata la roba dei colpi mirati. Segnala
7 ore fa7 ore Autore comment_1934639 47 minuti fa, Darakan ha scritto:@doria Per me partire anche dal 3 /4 è accettabile, che penso siano low level, mi piace sperimentare con le schede e partire sempre dal lv 1 mi ammazza 😅 soprattutto su questa edizioneBenissimo allora. Se anche @Melqart è d'accordo potremmo tenere un inizio al livello 3. Cerchiamo un master!Se troviamo un altro giocatore possiamo anche creare un nuovo topic di ricerca master. Che dite? Modificato 7 ore fa7 ore da doria Segnala
7 ore fa7 ore comment_1934640 Per me va bene il livello 3. Sull'aprire un nuovo topic non saprei. Magari tra qualche giorno se non salta fuori nessuno. Segnala
4 ore fa4 ore comment_1934652 Ciao a tutti sono nuovo online,anche se ho una discreta esperienza sia come giocatore che come Master in d&d 3.x cartaceo. Avrei piacere di particolare come giocatore a qualsiasi livello. Anche se magari chiederò quando non mi sono chiare le dinamiche PBF. Segnala
3 ore fa3 ore Autore comment_1934656 47 minuti fa, Monkey77 ha scritto:Ciao a tutti sono nuovo online,anche se ho una discreta esperienza sia come giocatore che come Master in d&d 3.x cartaceo. Avrei piacere di particolare come giocatore a qualsiasi livello. Anche se magari chiederò quando non mi sono chiare le dinamiche PBF.Perfetto per me! Direi che come numero di giocatori ci siamo, vale a dire 4.Siamo tutti d'accordo per avviare al livello 3.Lascerei la definizione del resto a partire da quando identifichiamo un Master. Segnala