3 ore fa3 ore comment_1934592 Buongiorno a tutti/e!Ho riattivato il mio vecchio utente di Dragons' Lair al fine di partecipare a un Play by Forum (o più di uno).Qui di seguito vi descrivo in breve il tipo di ambientazione e gioco che mi piacerebbe sperimentare. Sono però flessibile e disponibile anche per altre proposte.Regole: sono un vecchio amatore di dnd 3a edizione o 3.5. Mi piacerebbe dunque giocare con il sistema di regole che meglio conosco. Sono aperto all'idea di home rules e classi di creazione del master.Ambientazione: non mi dispiacerebbe un'avventura fantasy classica. Adoro le ambientazioni low magic, dove la magia arcana sia qualcosa di raro.Classi: non ho preferenze per la classe, posso giocare qualsiasi tipologia di personaggio.Frequenza di risposte: perché la narrazione sia fluida e il gioco coinvolgente, mi piacciono le avventure con una risposta ogni 24/48 ore.Punto di avvio del gioco: mi piacerebbe giocare una avventura da zero.Ecco tutto! Fatemi sapere! Non vedo l'ora di giocare! Modificato 2 ore fa2 ore da doria Segnala