Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

La Nave dei Corsari Arpisti. . .

Risposte in primo piano

@Steven Art 74 ti posso chiedere cortesemente un po' meno termini inglesi? Sebbene lo capisca e lo legga più che bene si tratta per la maggior parte di termini specifici che non si traducono neanche facilmente, se non sai di cosa si sta parlando e personalmente mi rendono difficile la comprensione dell'ambiente.

Per inciso le ultime 4 righe mi sono un po' oscure. Quello che ho capito è che ci sono un odore e una luce un po' strana e mi viene da pensare che ci sia un portale nascosto che si sta aprendo.

Direi che è una cosa che potrebbe rientrare in percezione passiva, altrimenti, se i PG non si accorgono di nulla non vedo perchè dovrebbero cambiare strada.

Io personalmente tiro dritta se qualcosa non mi mette in allerta.

Se considero l'odore e la luce strana come un risultato di percezione passiva, non ho le conoscenze come giocatore per valutare cosa possa essere.

Fammi sapere così valuto come ragire.

• Risposte 183
  • Visualizzazioni 3,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Premessa breve: per me è uguale. Proposta lunga: la mia proposta è una via di mezzo che consenta al master di lasciare i cannoni sulle navi (anche su tutte le navi), ma allo stesso tempo di non giocar

• Mi adeguo alla maggioranza. Ok armi da fuoco ma con parsimonia, quindi al PG un moschetto lo metterei ma solo tipo cecchino. Il grosso lo gestiamo a mazzate! ⚔️ Qualche cannonata che fischia vicino al

• Questo è Bg del mio personaggio Nata nel distretto portuale della grande città di Waterdeep, Marirose venne al mondo con il mare nel sangue e il mondo contro di lei. La sua pelle era del colore dell

Immagini pubblicate

• Autore

@Rafghost2

Le Sensazioni Bizzarre vengono da DENTRO il vostro Bersaglio, la Taverna-Del-Portale-Sbadigliante; a Logica è il collegamento con il Mega-Dungeon Sotterraneo di Undermountain che fà arrivare in superficie delle Energie Bizzarre, Esotiche ed un poco Disturbanti; molto probabile che siano APPOSITAMENTE Coperti gli Odori più fastidiosi usando tutta una Serie di Aromi Profumati e Esotici, col Vantaggio di attrarre una Clientela ugualmente Variopinta e Variegata. . .

@Fandango16

I Due Gnomi Gemelli (?) sembrano ben contenti di seguire il Tuo Invito e si affrettano (ma CON eleganza) a raggiungere Adva; a meno che non accelleri o rallenti particolarmente entrerete CONTEMPORANEAMENTE nel famosissimo Esercizio di Waterdeep Alta. . .

Uno dei Drow che stai salutando con la Manina Ciao-Ciao sembra digrignare i denti dalla Rabbia; ci può fare ben poco perchè un paio di Nerboruti Mezzorchi gli si stanno avvicinando scrocchiando le Nocche ed ha ALTRO cui Pensare. . .!!

@Voignar , @Dardan

Siete CATEGORICAMENTE sicuri che NON ci siano ALTRI Importuni Spioni ed Impiccioni (almeno PALESI; Zhentarims e Thayans hanno SIA Lineamenti che Costumi molto caratteristici, ma se son "In Incognito" o "Travisati Magicamente" c'è poco da fare) tra di VOI ed il BERSAGLIO; potete velocemente raggiungere la Taverna SENZA anche dare troppo nell'Occhio (anzi PARE che tanti "Abbienti Maggiorenti" di Waterdeep stiano affrettandosi, evidentemente per accaparrarsi i Posti Migliori nelle Verande e Terrazze dei Locali Esclusivi di questa Zona Elegante). . .

@Monkey77

La Minaccia è neutralizzata; lo "Sceriffo Di Skullport" potrebbe decidere di passare da un Accesso Secondario sul Retro del Portale-Sbadigliante (riservato agli Arpisti di Casa nella Taverna Leggendaria) per fare in fretta e magari segnalare agli "Alti Gradi" che la Minaccia degli Spioni è stata neutralizzata. . .

19 minuti fa, Steven Art 74 ha scritto:

Le Sensazioni Bizzarre vengono da DENTRO il vostro Bersaglio, la Taverna-Del-Portale-Sbadigliante; a Logica è il collegamento con il Mega-Dungeon Sotterraneo di Undermountain che fà arrivare in superficie delle Energie Bizzarre, Esotiche ed un poco Disturbanti; molto probabile che siano APPOSITAMENTE Coperti gli Odori più fastidiosi usando tutta una Serie di Aromi Profumati e Esotici, col Vantaggio di attrarre una Clientela ugualmente Variopinta e Variegata. . .

Quindi non è una cosa anomala ma regolare come anche gli odori che la coprono, ho capito bene? Ma al dungeon si entra dalla taverna?

• Autore

Si esattamente; è una cosa molto famosa di Waterdeep; in mezzo al Salone Principale c'è un Pozzo (protetto da Magie Antiche e Venerabili; di sicuro ANTECEDENTI Halastar Mantonero, l'Arcimago Pazzo e Malvagio che si fregiava del titolo di "Lord Master Of Undermountain") le cui Pareti sono RELATIVAMENTE scalabili con facilità, che NON può essere facilmente chiuso (non solo perchè poi dei Mostri Giganti si arrabbiano e fanno caos e danni nelle Cantine, ma anche perchè se un Gruppo di Avventurieri Eroici si perde a Skullport, Undermountain o Zone Limitrofe dell'Undermountain, prima o poi riescono, tramite dei Segnali Nascosti, ad arrivare proprio sotto al "Portale Sbadigliante"). . .

Ci sono Mercanti che fanno OTTIMI Affari passando un Sacco di Tempo alla Taverna e semplicemente intervistando gli Avventurieri che escono od entrano (offrendo Loro da Bere, Mangiare o "Supporto Scontato") per poi Pianificare delle Spedizioni Mirate. . .

Undermountain NON è solo un Gigantesco Dungeon fatto di Caverne e Sotterranei DENTRO la Montagna su cui sorge Waterdeep; è anche un NETWORK di Dungeon Minori isolati e collegati da Cancelli di Teletrasporto che funzionano solo con delle Password Periodiche, o solo in determinati Momenti, o solo portando dei Pezzi di Mostri Inorganici che stazionano nei Pressi; differenti Orari e "Set Di Chiavi-Codice" aprono differenti Passaggi. . .

Il Network è INSTABILE ed IMPREVEDIBILE (ci sono un paio di "Lost Levels" che si aprono UNA SOLA VOLTA durante ANNI o DECENNI) e custodisce SEGRETI Magici che risalgono a MIGLIAIA di Anni Prima la Fondazione della Trama (Il Mago Buono Kelben Arunsoun sospetta che Undermountain fosse un "Mythallar Elfico" mal progettato, difettoso, sabotato o semplicemente andato in Tilt ai Tempi dell'Impero di Netheril) e per questo Halaster cercava di controllarne i Punti Chiave dislocando i suoi numerosissimi Apprendisti e Sottoposti. . .

. . . . .

Per qualche strano Motivo ALCUNI Abitanti dell'Underdark (tra cui i Drow e gli Snifverblin) "Percepiscono" INDIVIDUALMENTE Undermountain come un posto particolartmente ATTRAENTE oppure REPELLENTE; dei Gruppi di Spedizione Sotterranei altrimenti inossidabili si son irremediabilente SPEZZATI perchè una parte NON CE LA FACEVA Proprio ad addentrarcivisi. . .!!

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.