Pubblicato Ieri alle 08:161 giorno Amministratore comment_1931394 Ciao! La Dragons' Lair dal 2003 è il punto di riferimento italiano per gli appassionati di giochi di ruolo da tavolo. Un progetto fatto da appassionati, per appassionati. E ora vogliamo crescere ancora, insieme a te! Stiamo cercando persone che vogliano unirsi allo Staff DL come:🎲 Articolisti – Hai opinioni, idee o esperienze da condividere? Scrivi articoli originali su meccaniche di gioco, recensioni, consigli per master, worldbuilding o qualsiasi argomento legato ai GdR che ti faccia brillare gli occhi.📰 Newser – Sei sempre aggiornato sulle ultime uscite e novità? Aiutaci a tenere la community informata scrivendo news e brevi articoli sugli sviluppi del mondo dei giochi di ruolo.🌍 Traduttori – Mastichi bene l'inglese? Traduci articoli e contenuti interessanti per renderli accessibili a tutti i draghetti italiani.Tranquillo/a, niente ritmi da incubo: anche solo un contributo ogni due o tre settimane è prezioso! Collabori quando puoi, come puoi. Non serve essere dei veterani: che tu sia un giocatore esperto o relativamente nuovo nel mondo dei GdR, l'importante è la voglia di mettersi in gioco e la passione per il nostro hobby.Cosa ci guadagni? Far parte di una delle realtà storiche del GdR italiano, entrare nello Staff di Dragons' Lair, dare visibilità alle tue idee e contribuire a una community fantastica. Dragons' Lair è un progetto no-profit portato avanti per passione, quindi la collaborazione è volontaria – ma se quello che ti muove è l'amore per i dadi e le storie, sei nel posto giusto!Come candidarsi? Scrivi in questo topic presentandoti brevemente: chi sei, cosa ti piacerebbe fare e se hai esperienze pregresse (anche minime). Ti contatteremo in privato per conoscerci meglio!Ci auguriamo di accoglierti presto tra noi. Che l'avventura abbia inizio! 🗡️✨ Visualizza articolo completo Segnala
Ieri alle 14:151 giorno comment_1931728 Molto interessante, ma mi sono sempre dedicato allo spam e di solito sono un ottimo cliente dei moderatori.😈 Segnala
23 ore fa23 ore comment_1931767 5 ore fa, Zaorn ha scritto:Molto interessante, ma mi sono sempre dedicato allo spam e di solito sono un ottimo cliente dei moderatori.😈Io invece sono un genio incompreso e i moderatori a Natale mi mandano sempre il cesto. Segnala
22 ore fa22 ore comment_1931771 1 ora fa, MadLuke ha scritto:Io invece sono un genio incompreso e i moderatori a Natale mi mandano sempre il cesto.Povero @aza , hanno risposto solo persone che fanno parte del lato oscuro del forum! Segnala
11 ore fa11 ore comment_1931797 A me piacerebbe, ma non mastico bene l'inglese, le novità le leggo da questo forum e sono troppo scarso per scrivere articoli 🤣 Segnala
4 ore fa4 ore comment_1931858 ciao, io sarei interessato nel dare una mano, vero è che sono un neo iscritto al sito (tipo oggi...) ma non sono un neofita di giochi di ruolo, principalmente D&D come giocatore e master, lanciando sguardi verso altri sistemi ma senza aver mai avuto la possibilità di avere un gruppo disposto a provarli.nella pratica posso aiutare nelle traduzioni dall'inglese, non che abbia diplomi particolari a dimostrarlo ma tra esperienze all'estero e situazioni lavorative e non è una lingua che conosco spero di poter essere utile Segnala
1 ora fa1 ora comment_1931869 Buonasera,Sono Marco, ho 38 anni, sono di Treviso, papà, marito e tante altre cose che non interessano a nessuno ma... gioco di ruolo da oltre 20 anni.Mi considero un discreto game master, un buon giocatore ma un eccellente worldbuilder. La mia passione più grande è infatti quella di creare ambientazioni dove ambientare le campagne che dirigo come game master. Alcune di queste sono dei progetti piuttosto ambiziosi! Quella a cui sto lavorando da più di un anno, ad esempio, vedrà finalmente la luce entro due settimane, quando con il mio gruppo inizieremo una campagna che si prospetta essere davvero epica!Dico questo perché spesso non rimango al passo con i tempi in merito a nuove uscite, articoli vari ecc... e poi capita che recupero tutto nel giro di qualche giorno!Mi piacerebbe sicuramente saperne di più in merito alla figura che cercate perché non mi dispiacerebbe affatto contribuire!P.S. Sono stato editor del portale MMORPGITALIA per diversi anni, occupandomi sia di news che di gestire il canale YouTube. Questo prima che cambiasse proprietà. Modificato 1 ora fa1 ora da Zacor Segnala