Pubblicato 13 ore fa13 ore Amministratore comment_1931394 Ciao! La Dragons' Lair dal 2003 è il punto di riferimento italiano per gli appassionati di giochi di ruolo da tavolo. Un progetto fatto da appassionati, per appassionati. E ora vogliamo crescere ancora, insieme a te! Stiamo cercando persone che vogliano unirsi allo Staff DL come:🎲 Articolisti – Hai opinioni, idee o esperienze da condividere? Scrivi articoli originali su meccaniche di gioco, recensioni, consigli per master, worldbuilding o qualsiasi argomento legato ai GdR che ti faccia brillare gli occhi.📰 Newser – Sei sempre aggiornato sulle ultime uscite e novità? Aiutaci a tenere la community informata scrivendo news e brevi articoli sugli sviluppi del mondo dei giochi di ruolo.🌍 Traduttori – Mastichi bene l'inglese? Traduci articoli e contenuti interessanti per renderli accessibili a tutti i draghetti italiani.Tranquillo/a, niente ritmi da incubo: anche solo un contributo ogni due o tre settimane è prezioso! Collabori quando puoi, come puoi. Non serve essere dei veterani: che tu sia un giocatore esperto o relativamente nuovo nel mondo dei GdR, l'importante è la voglia di mettersi in gioco e la passione per il nostro hobby.Cosa ci guadagni? Far parte di una delle realtà storiche del GdR italiano, entrare nello Staff di Dragons' Lair, dare visibilità alle tue idee e contribuire a una community fantastica. Dragons' Lair è un progetto no-profit portato avanti per passione, quindi la collaborazione è volontaria – ma se quello che ti muove è l'amore per i dadi e le storie, sei nel posto giusto!Come candidarsi? Scrivi in questo topic presentandoti brevemente: chi sei, cosa ti piacerebbe fare e se hai esperienze pregresse (anche minime). Ti contatteremo in privato per conoscerci meglio!Ci auguriamo di accoglierti presto tra noi. Che l'avventura abbia inizio! 🗡️✨ Visualizza articolo completo Segnala
7 ore fa7 ore comment_1931728 Molto interessante, ma mi sono sempre dedicato allo spam e di solito sono un ottimo cliente dei moderatori.😈 Segnala
2 ore fa2 ore comment_1931767 5 ore fa, Zaorn ha scritto:Molto interessante, ma mi sono sempre dedicato allo spam e di solito sono un ottimo cliente dei moderatori.😈Io invece sono un genio incompreso e i moderatori a Natale mi mandano sempre il cesto. Segnala
1 ora fa1 ora comment_1931771 1 ora fa, MadLuke ha scritto:Io invece sono un genio incompreso e i moderatori a Natale mi mandano sempre il cesto.Povero @aza , hanno risposto solo persone che fanno parte del lato oscuro del forum! Segnala