Pubblicato Giovedì alle 17:461 giorno comment_1931296 L'ambasciatore di Israele presso l'ONU è chiaramente un giocatore di D&D... vecchio birbone! ;-)Ciao, MadLuke. Segnala
Giovedì alle 19:331 giorno comment_1931298 Eh? Ehm... probabilmente sono un pò (TANTO!) rinco, perchè non ho capito la battuta (SE è una battuta)... qualcuno può avere pietà di me, e spiegarmela? 😅 Segnala
Giovedì alle 20:281 giorno Autore comment_1931308 51 minuti fa, MattoMatteo ha scritto:Eh? Ehm... probabilmente sono un pò (TANTO!) rinco, perchè non ho capito la battuta (SE è una battuta)... qualcuno può avere pietà di me, e spiegarmela? 😅E' solo questione di seguire o meno la politica internazionale, la questione israelo-palestinese, Francesca Albanese. :-)Ed era si una battuta ironica (riuscita o meno che sia), anche se non c'è proprio nulla da di ridere. Segnala
Giovedì alle 22:141 giorno comment_1931326 1 ora fa, MadLuke ha scritto:E' solo questione di seguire o meno la politica internazionale, la questione israelo-palestinese, Francesca Albanese. :-)Ed era si una battuta ironica (riuscita o meno che sia), anche se non c'è proprio nulla da di ridere.Ti riferisci al fatto che ha chiamato Albanese "strega"? Segnala
18 ore fa18 ore comment_1931347 14 ore fa, MadLuke ha scritto:è chiaramente un giocatore di D&Dcon chiaramente dei trascorsi con le megere, forse un tpk contro di esse nella sua ultima campagna? Segnala
6 ore fa6 ore comment_1931406 22 ore fa, kibil ha scritto:Il 30/10/2025 alle 21:28, MadLuke ha scritto: E' solo questione di seguire o meno la politica internazionale, la questione israelo-palestinese, Francesca Albanese. :-)Ed era si una battuta ironica (riuscita o meno che sia), anche se non c'è proprio nulla da di ridere.Ti riferisci al fatto che ha chiamato Albanese "strega"?Ecco, era questo che mi era sfuggito... seguo si la politica (nazionale e internazionale), ma giusto quel tanto che basta per essere informato... troppa mi fà venire il voltastomaco! 😓 Segnala
5 ore fa5 ore Autore comment_1931407 23 ore fa, kibil ha scritto:Ti riferisci al fatto che ha chiamato Albanese "strega"?Si, ma poi continuava a ripetere che ha lanciato i suoi incantesimi, e il suo libro d'incantesimi, ma gli incantesimi sono falliti... Un deficiente integrale (per rimanere sugli insulti simpatici e non dire ciò che è davvero). Modificato 4 ore fa4 ore da MadLuke Segnala