Vai al contenuto

Capitolo 1 - La carovana di Grimstone

Risposte in primo piano

Thurin Nano Guerriero

"Questo si chiama combattere... vieni ferito ma uccidi. Di certo si sono anche spaventati udendo la mia voce tonante." do un colpo sulla spalla di Eryn ignorando il suo già persistente e importante dolore "Sono solo graffi ma dovrebbe averlo preso tua sorella."
Smuovo le carcasse dei trogloditi con il martello e poi col piede "Puzzano davvero da fare schifo." dico alzando anche lo sguardo verso il mucchio di sudiciume "Ora che lo abbiamo ripulito dagli abitanti clandestini ci penseranno quelli della carovana a ripulirlo dal resto."

Sempre accorto e con cautela per evitare altre sorprese inizio a girare all'interno della grotta cercando curiosità varie, magari anche lanciando qualche sguardo nel sudiciume... dovesse nascondere qualche cosa di interessante. Dopo aver cercato per bene punto all'entrata creata dai trogloditi.

Modificato da Landar

• Risposte 180
  • Visualizzazioni 4,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Thurin - Nano Guerriero Dopo aver sistemato l'equipaggiamento e raccolte tutte le mie cose alzo lo sguardo per osservare il cielo terso accompagnando il gesto con uno sbuffo di incomprensibile natura.

• shadyfighter07
    shadyfighter07

Elyndra - Druida Non ancora abituata a frequentare persone mi ritrovo a scortare una carovana di Nani, ho protestato all'inizio dicendo di aver cose più importanti da fare, ma mia sorella mi ha fatto

• Bakban, bardo Osservo la scena e non posso trattenermi dal ricordare a voce alta un classico: Nel verde bosco, al mormor d’una fonte, sedea il nano, pensoso e greve in viso, la barba folta, simile a u

Immagini pubblicate

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.