Vai al contenuto

Campagna "Modern Heroes / Cyberpunk / Action Movie" x D&D Quinta Edizione 2014

Risposte in primo piano

Per me vanno bene i consigli mi fido perchè non conosco tutto XD

• Risposte 189
  • Visualizzazioni 5,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Steven Art 74
    Steven Art 74

@MattoMatteo Come "Struttura Di Base" TUTTO qiello che hai scritto Mi sembra Perfetto; tieni presente che molte di quelle cose che hai elencato di Armi, Corazze, Cybernetica, son "Starting Wargear" d

• Steven Art 74
    Steven Art 74

@MattoMatteo , @Landar , @CocceCore Sto finendo di Bilanciare (a FAVORE dei Personaggi) le svariate idee che abbiamo discusso poco sopra. . . Direi che comunque è tempo che Creo la Game-Guild e invit

• Per prima cosa ovviamente l'aticolo della Wiki: https://eberron.fandom.com/wiki/Sharn Quì ho trovato una mappa interattiva dei vari livelli di Sharn: https://eberronmap.johnarcadian.com/sharncityoftow

Immagini pubblicate

• Autore

@Marhir

Allora poi pensiamo ad una "Build Ottimizzata" per Cybernetica ed Implanti che rispecchi al Massimo Possibile delle Meccaniche di Gioco qualcosa che sia molto affine a quel che hai descritto del PG. . .!!

. . . . .

@Landar , @MattoMatteo , @CocceCore

Sto pensando ad una Mezzelfa del Casato Lyrandar come NPG Copilota del Veicolo; una sorta di "Pecora Nera" di ALTO Lignaggio che la Corporazione Familiare dispera che perde tempo con i Cyberpoliziotti di Neo-Sharn invece che dirigere una Lussuosa Nave od Aeronave da Crociera, oppure una delle Stazioni Spaziali che i Lyrandars stanno mettendo in orbita alta attorno ad Eberron, e non ci pensa minimamente ad accasarsi con un "Cugino Del Casato Compatibile Geneticamente" per sfornare tanti altri piccoli "Portatori Del Marchio Della Tempesta". . .

Penso di ispirarmi un poco (come Carattere e Stile) sia a Crockett & Tubbs di Miami VIce che a Mike Laury (Will Smith) di "Bad Boys"; tutti Personaggi che son Poliziotti RICCHISSIMI di Famiglia ed eppure han scelto di diventare Detectives sul Campo. . .!!

7 ore fa, Marhir ha scritto:

Per me vanno bene i consigli mi fido perchè non conosco tutto XD

Nel frattempo scarica il "Technomancer's Textbook" (link 1 e 2), così ti fai un'idea delle opzioni di cibernetica.

4 ore fa, Steven Art 74 ha scritto:

Sto pensando ad una Mezzelfa del Casato Lyrandar come NPG Copilota del Veicolo; una sorta di "Pecora Nera" di ALTO Lignaggio che la Corporazione Familiare dispera che perde tempo con i Cyberpoliziotti di Neo-Sharn invece che dirigere una Lussuosa Nave od Aeronave da Crociera, oppure una delle Stazioni Spaziali che i Lyrandars stanno mettendo in orbita alta attorno ad Eberron, e non ci pensa minimamente ad accasarsi con un "Cugino Del Casato Compatibile Geneticamente" per sfornare tanti altri piccoli "Portatori Del Marchio Della Tempesta". . .

Penso di ispirarmi un poco (come Carattere e Stile) sia a Crockett & Tubbs di Miami VIce che a Mike Laury (Will Smith) di "Bad Boys"; tutti Personaggi che son Poliziotti RICCHISSIMI di Famiglia ed eppure han scelto di diventare Detectives sul Campo. . .!!

Fica come idea, mi piace! thumbsup-old

P.S.: poi che hanno detto i mod, per il problema con la gilda?

• Autore

@MattoMatteo

Ci son anche ALTRE Funzioni del Dragonforum che Mi fan cilecca; alcune SOLO sul PC di Casa ed altre SOLO sullo Smartphone. . .!!

Sto compilando una Lista Totale prima di sottoporla agli Admins Dragonslair. . . . .!!!

• Autore

Per ora Mi hanno risposto gli Admins:

Non vedo problemi nel profilo.

Prova queste cose:

• Accedi al sito da una finestra anonima e/o da un altro browser e vedi se le cose funzionano.

• Svuota la cache del browser, fa di nuovo login e vedi se funziona.

Io tenterò di implementarlo appena possibile. . .!!

Speriamo che si risolva alla svelta, perchè se no l'alternativa è fare creare una NUOVA Game-Guild ad uno dei Players e farmi Invitare dentro a scrivere Posts da GM in Threads creati dai Giocatori, che Mi sembra una cosa INCREDIBILMENTE Macchinosa. . .!!

Magari loro possono fare "proprietario" della Gilda anche qualcuno di noi tipo @MattoMatteo che mi sembra il più "addentro".

• Autore

@Landar

Questa è in effetti una OTTIMA Idea che ci può far risparmiare TANTISSIMO Tempo. . .

• Autore

@Landar , @Marhir , @MattoMatteo , @CocceCore

Oppure proprio tagliamo la testa al Toro; uno di Voi crea una ALTRA "Gilda Cyberpunk Eberron", crea dei Threads dove posso scrivere e cerca di fare ME come Co-Admin e quello vecchio lo affondiamo. . . . .!!!

3 ore fa, Steven Art 74 ha scritto:

Oppure proprio tagliamo la testa al Toro; uno di Voi crea una ALTRA "Gilda Cyberpunk Eberron", crea dei Threads dove posso scrivere e cerca di fare ME come Co-Admin e quello vecchio lo affondiamo. . . . .!!!

Ho chiesto ai moderatori se è possibile cambiare il nome della gilda in un secondo tempo (per evitare confusione a causa dell'omonimia), oppure se è meglio aspettare che cancellino prima quella vecchia... appena mi rispondono agisco di conseguenza.

5 ore fa, Steven Art 74 ha scritto:

L'ho creata io e per ora ho invitato solo @Steven Art 74 per vedere se riusciamo a fare qualcosa, sicuramente sono riuscito ad aggiungere una pagina/discussione alla gilda, vediamo se riesco a rendere Steven co-Admin o qualcosa del genere. Vi teniamo aggiornati