Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.
Diventa parte dello Staff DL.

Risposte in primo piano

1 ora fa, MattoMatteo ha scritto:

Giusto per farmi un'idea, anche basandomi su quello che dice @Steven Art 74... una cosa come le "case" del Low-Tech del film "Johnny Mnemonic", che sono container sospesi sotto le arcate di un tratto di ponte dismesso e collegati da passerelle di fortuna?
Tenendo presente il numero di ponti nella città, ci starebbe un bel pò di gente!

la mia idea si sposa con quanto dici, con qualche sprazzo di "soluzioni migliori" dovute a sovvenzioni per raccogliere voti o soldati o cavie da laboratorio

• Risposte 163
  • Visualizzazioni 2,8k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Steven Art 74
    Steven Art 74

@MattoMatteo Come "Struttura Di Base" TUTTO qiello che hai scritto Mi sembra Perfetto; tieni presente che molte di quelle cose che hai elencato di Armi, Corazze, Cybernetica, son "Starting Wargear" d

• @MattoMatteo , @Landar , @CocceCore Sto finendo di Bilanciare (a FAVORE dei Personaggi) le svariate idee che abbiamo discusso poco sopra. . . Direi che comunque è tempo che Creo la Game-Guild e invit

• Per prima cosa ovviamente l'aticolo della Wiki: https://eberron.fandom.com/wiki/Sharn Quì ho trovato una mappa interattiva dei vari livelli di Sharn: https://eberronmap.johnarcadian.com/sharncityoftow

Immagini pubblicate

• Autore

@CocceCore , @MattoMatteo , @Landar , @Marhir

Dunque, innanzitutto Mi spiace che non sono riuscito a creare ancora la Gamer-Guild ma Ieri Notte i Treni di FS Liguria mi hanno giocato uno scherzo infame ed a Casa son tornato quasi TRE ORE dopo il Previsto ( e con gli Abbonamenti, Mensili o Settimanali, è complicatissimo chiedere i Rimborsi, mannaggia). . .!!

Cercherò di provvedere stasera. . .!!

. . . . .

Per la Struttura della Città sto cercando delle vecchie Artworks Strutturali di Megalopoli Steampunk e Dieselpunk (prima tra tutte Midgar City di Final Fantasy 7) per dare una Idea anche Strutturale di come potrebbe essere Neo-Sharn, e poi su quella costruiremo insieme una Mappa. . .

La "Tridimensionalità Interattiva" della gigantesca metropoli sarà fondamentale per questa Campagna dato che siete una Squadra Speciale di Combattimento Avanzato che volerà in mezzo a Palazzi, Fabbriche Automatizzate, Cancelli Dimensionali (Legalmente Approvati o Meno) e cose ancora più bizzarre. . .

Più che una Moderna Squadra SWAT su Elicottero Tattico la Vostra Mobilità sarà più quella di un Assault Team di Astartes Spacemarines di Warhammer 40.000 su una Thunderhwak Gunship (per parola degli stessi Autori di GW molto ispirata alla Dropship dei Colonial Marines di Aliens o degli Spartans di Halo su Navetta "Pelican") se volete avere una "Idea Grafica". . .!!

Il 10/11/2025 alle 09:49, Steven Art 74 ha scritto:

@MattoMatteo , @Landar , @CocceCore

. . . . .

OGNI Player è OVVIAMENTE più che benvenuto a contribuire alla Mappazione e Creazione di questa Avveniristica Versione Futura della "Cittò Delle Torri". . . . .!!!

Mi sembra che le due "mappe" siano piuttosto sovrapponibili (Midgar e Sharn) quindi, come in realtà hai già fatto, basta solo pensare a un sistema di navigazione adeguato. Qualsiasi città cyberpunk può essere presa come ad esempio. C'è un giochino molto simpatico, Cloudpunk, che oltre a presentare il classico stile di trasporto di strade su vari livelli, ne aggiunge uno di TELEtrasporto (ascensoristico) per il passaggio tra zone distanti o su livelli diversi anche per veicoli. Ma questi sistemi saranno magici o tecnologici? Le vene linfatiche sembrano solo pura tecnologia.

Le aree sospese sotto i livelli medio-bassi era un pensiero che aveva sfiorato anche me. Visto che è così diffusamente condiviso direi che si può applicare. Per quanto riguarda i livelli "bassi", comprenderli bene è molto importante per me poiché il mio personaggio li avrà come favoriti col .tratto "esploratore nato"

• Autore

Stasera spero di riuscire ad imbastire la Game-Guild in maniera ben fatta; continuano a succedersi continui Contrattempi (anche semplicemente "Torno Dal Lavoro Sera Tardi Troppo Devastato Per Accendere Il PC In Maniera Coerente. . .!!"