Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.
Diventa parte dello Staff DL.

Risposte in primo piano

1 ora fa, MattoMatteo ha scritto:

Giusto per farmi un'idea, anche basandomi su quello che dice @Steven Art 74... una cosa come le "case" del Low-Tech del film "Johnny Mnemonic", che sono container sospesi sotto le arcate di un tratto di ponte dismesso e collegati da passerelle di fortuna?
Tenendo presente il numero di ponti nella città, ci starebbe un bel pò di gente!

la mia idea si sposa con quanto dici, con qualche sprazzo di "soluzioni migliori" dovute a sovvenzioni per raccogliere voti o soldati o cavie da laboratorio

• Risposte 160
  • Visualizzazioni 2,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Steven Art 74
    Steven Art 74

@MattoMatteo Come "Struttura Di Base" TUTTO qiello che hai scritto Mi sembra Perfetto; tieni presente che molte di quelle cose che hai elencato di Armi, Corazze, Cybernetica, son "Starting Wargear" d

• CocceCore
    CocceCore

L'idea mi stuzzica, ma da neofita con alle spalle solo due campagne cominciate da poco si questo Forum forse resterei su 3° max 5° livello. A me piacerebbe che cominciasse così è che poi si vada vers

• CocceCore
    CocceCore

Ieri sera mi sono letto velocemente il TT e aggiudicato per il druido, devo ancora valutare se multiclassarlo col ranger o magari con l'artifier per questo mi devo mettere con un po' più di calma a va

Immagini pubblicate