Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

1 ora fa, Steven Art 74 ha scritto:

Se possibile preferirei che TUTTI i PG fossero Dragonmarkeds ("Aberrants" od "Household Clansmen" se della Razza e Classe giusta) con l'evoluzione giusta dei Marchi di Personaggi del 10° Livello. . .

Diventera' parecchio Rilevante x delle Avventure di Alto Livello (di Eberron-Vintage e di "Planar Adventures Manual") che sto adattando dalla Terza alla Quinta. . .

Per me va bene, le mie obiezioni precedenti erano solo legate al fatto che i talenti sarebbero stati inutili per il mio PG e quindi non ne vedevo l'utilità se non quella di un background/future avventure ma comunque puramente narrativa.

Invece, per come la stai mettendo, sono certo che questa situazione non si presenterà e quindi sarò felicissimo di aggregarmi ai DragonMarkers.

Per le armi e armatura io ho messo diverse modifiche presenti nel manuale e +2 a tutte (dalla descrizione in TT si evince che una squadra d'elite, o come la chiamano loro di special forces, ha accesso ai +2). Però se c'è qualche proposta di homebrew la valutiamo assieme volentieri.

5 ore fa, Steven Art 74 ha scritto:

Anche per le Tue idee le rivediamo un attimino "Al Rialzo" ma dovrebbe essere abbastanza a posto tutto (l'importante è che sia il PLAYER ad essere soddisfatto del PG, mica il GAMEMASTER !!). . .

Quando vuoi, aspetto tuoi feedback 😉

• Risposte 121
  • Visualizzazioni 1,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Steven Art 74
    Steven Art 74

@MattoMatteo Come "Struttura Di Base" TUTTO qiello che hai scritto Mi sembra Perfetto; tieni presente che molte di quelle cose che hai elencato di Armi, Corazze, Cybernetica, son "Starting Wargear" d

• CocceCore
    CocceCore

L'idea mi stuzzica, ma da neofita con alle spalle solo due campagne cominciate da poco si questo Forum forse resterei su 3° max 5° livello. A me piacerebbe che cominciasse così è che poi si vada vers

• CocceCore
    CocceCore

Ieri sera mi sono letto velocemente il TT e aggiudicato per il druido, devo ancora valutare se multiclassarlo col ranger o magari con l'artifier per questo mi devo mettere con un po' più di calma a va

Immagini pubblicate

• Autore

Altra precisazione abbastanza importante sui Dragonmarks; se chi li porta NON ha una Classe in grado di usare di norma "Oggetti A Cariche X Incantatori" (Arcani, Divini, Warlock's Patron, Faerie-Quel-Che-E'. . .) ha anche AUTOMATICAMENTE la possibilita' di usare una speciale Verga Cristallina (fatta con Schegge di Dragonstone; nella Terza eran. Oggetti affini ai "Dorje Crystal Rods" degli Psionici) che permette di lanciare, a Cariche Rinnovabili, gli Incatesimi del proprio Dragonmarks. . .

Infatti nella terza edizione era prassi comune x Household-Clanmembers, se a Fine Giornata NON avevano usato TUTTI i Poteri del Marchio, guadagnare qualche Soldo Extra ricaricando tali "Crystal Rod" (relativamente Rari e Costosi, quindi tenuti nelle Casseforti dei Casati). . .

Nella mia Campagna Cyberpunk quindi tale "Magitecnologia Medievale" e' ulteriormente evoluta. . .!!