3 ore fa3 ore comment_1931190 1 ora fa, Steven Art 74 ha scritto:Se possibile preferirei che TUTTI i PG fossero Dragonmarkeds ("Aberrants" od "Household Clansmen" se della Razza e Classe giusta) con l'evoluzione giusta dei Marchi di Personaggi del 10° Livello. . .Diventera' parecchio Rilevante x delle Avventure di Alto Livello (di Eberron-Vintage e di "Planar Adventures Manual") che sto adattando dalla Terza alla Quinta. . .Per me va bene, le mie obiezioni precedenti erano solo legate al fatto che i talenti sarebbero stati inutili per il mio PG e quindi non ne vedevo l'utilità se non quella di un background/future avventure ma comunque puramente narrativa.Invece, per come la stai mettendo, sono certo che questa situazione non si presenterà e quindi sarò felicissimo di aggregarmi ai DragonMarkers.Per le armi e armatura io ho messo diverse modifiche presenti nel manuale e +2 a tutte (dalla descrizione in TT si evince che una squadra d'elite, o come la chiamano loro di special forces, ha accesso ai +2). Però se c'è qualche proposta di homebrew la valutiamo assieme volentieri.5 ore fa, Steven Art 74 ha scritto:Anche per le Tue idee le rivediamo un attimino "Al Rialzo" ma dovrebbe essere abbastanza a posto tutto (l'importante è che sia il PLAYER ad essere soddisfatto del PG, mica il GAMEMASTER !!). . .Quando vuoi, aspetto tuoi feedback 😉 Segnala
2 ore fa2 ore Autore comment_1931192 Altra precisazione abbastanza importante sui Dragonmarks; se chi li porta NON ha una Classe in grado di usare di norma "Oggetti A Cariche X Incantatori" (Arcani, Divini, Warlock's Patron, Faerie-Quel-Che-E'. . .) ha anche AUTOMATICAMENTE la possibilita' di usare una speciale Verga Cristallina (fatta con Schegge di Dragonstone; nella Terza eran. Oggetti affini ai "Dorje Crystal Rods" degli Psionici) che permette di lanciare, a Cariche Rinnovabili, gli Incatesimi del proprio Dragonmarks. . .Infatti nella terza edizione era prassi comune x Household-Clanmembers, se a Fine Giornata NON avevano usato TUTTI i Poteri del Marchio, guadagnare qualche Soldo Extra ricaricando tali "Crystal Rod" (relativamente Rari e Costosi, quindi tenuti nelle Casseforti dei Casati). . .Nella mia Campagna Cyberpunk quindi tale "Magitecnologia Medievale" e' ulteriormente evoluta. . .!! Segnala