Vai al contenuto

Creazione PG e prima avventura

Risposte in primo piano

4 ore fa, Fandango16 ha scritto:

Scusate se mi ripeto, sono anziano, ma ho bisogno di fare jn riepilogo. Fate copia e incolla, così l'ultimo messaggio ha gia tutte le info che mi servono.

Elyndra @shadyfighter07

Dorme in armatura e tiene lo zaino.nel carro A. Quali armi tieni con te mentre dormi? Vuoi usare la passiva o la attiva? Nel secondo caso tira subito, per il primo turno di guardia.

ahaha vabbè...neanche io sono più un pischello quindi fai bene a ripetere.

Elyndra dorme in armatura, dorme con il bastone ferrato vicino e zaino nel carro A.
Durante il turno di guardia tiene anche l'arco.

Usa percezione passiva 13.

• Risposte 386
  • Visualizzazioni 7,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• shadyfighter07
    shadyfighter07

Ecco la mia druida.

• Colgo l'occasione per rispondere ad @Alzabuk sui danni non letali (volevo farlo ieri nel post, ma mi sono dimenticato). In 5e non esistono i danni non letali, esiste però la possibilità di tramortire

• @Alzabuk @Rafghost2 @Landar @shadyfighter07 ASSALTO AI TROGLODITI Riassumo qui le informazioni e le strategie elaborate nel topic di gioco. INFORMAZIONI: dal racconto del nano della carovana, sapete

Immagini pubblicate

@Fandango16 La Scheda pg credo sia apposto, (senza balestra, sob) appena ho il BG lo inserisco nelle sezione schede pg, confermi?

Poi nota carina, per il nome avevo visto nell'elenco dei nomi illuskan, selezionando Landar, Quando ho visto che è il nickname di @Landar per evitare confusioni Tra pg e Player ho cambiato in Arthur, (era un nome come un altro senza un valore personale, ancora).

Modificato da Monkey77

• Autore
16 minuti fa, Monkey77 ha scritto:

@Fandango16 La Scheda pg credo sia apposto, (senza balestra, sob) appena ho il BG lo inserisco nelle sezione schede pg, confermi?

Poi nota carina, per il nome avevo visto nell'elenco dei nomi illuskan, selezionando Landar, Quando ho visto che è il nickname di @Landar per evitare confusioni Tra pg e Player ho cambiato in Arthur, (era un nome come un altro senza un valore personale, ancora).

Perfetto, metti pure la scheda nella sezione. Cercheremo di farti entrare il prima possibile, anche perché, passata la notte, si aprirà la seconda parte dell'avventura e il gruppo (o per lo meno quel che ne rimarrà...ops...forse non dovevo dirlo!) arriverà a Grimstone nel giro di qualche post.

@Fandango16 mi confermi che mi sono guarito del DV? Sulla scheda l'ho già segnato visto quello che avevi detto a Thurin sul RB.

• Autore

Si confermo, effeti da sr per tutti!

1 ora fa, Fandango16 ha scritto:

Si confermo, effeti da sr per tutti!

Anche Elyndra? In teoria non dovrebbe recuperare gli slot incantesimo al primo livello

• Autore
9 minuti fa, shadyfighter07 ha scritto:

Anche Elyndra? In teoria non dovrebbe recuperare gli slot incantesimo al primo livello

No, Elyndra con Short Rest non recupera nulla, se non i punti ferita se ne avesse bisogno, ma mi pare non abbia bisogno.

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.