Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.
Diventa parte dello Staff DL.

Creazione PG e prima avventura

Risposte in primo piano

• Autore
43 minuti fa, Landar ha scritto:

@Fandango16 non so se te ne sei reso conto, ma con questa quadrettatura la porta sta tra due "macroquadrati", quindi calcolando il movimento si arriva sfalsati. cioè a mezzo quadretto dalla "mischia". non so se mi sono spiegato.

Ho capito cosa vuoi dire, purtroppo i genitori di Eryn ed Elyndra quando hanno messo la porta non hanno considerato un'eventuale battaglia nella stalla! 😛 Comunque sì, con il movimento di un solo round non potete entrare in mischia con nessuno dei due energumeni, si erano preparati ad essere scoperti!

• Risposte 103
  • Visualizzazioni 1,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• shadyfighter07
    shadyfighter07

Ecco la mia druida.

• Benissimo. Facendo leva sulla longevità gnomesca, direi che non sono "appena" arrivato, ma che ormai da decenni* mi barcameno sull'isola al seguito @Landar - che da fidato nano è diventato col tempo

• Fandango16
    Fandango16

Se siete d'accordo siete amici d'infanzia/di famiglia che condividono un dramma in comune ma che conducono vite diverse, uno a Grimstone e uno a Uttersea. Vi vedete regolarmente (nei viaggi di Thruin

Immagini pubblicate

3 minuti fa, Fandango16 ha scritto:

Ho capito cosa vuoi dire, purtroppo i genitori di Eryn ed Elyndra quando hanno messo la porta non hanno considerato un'eventuale battaglia nella stalla! 😛 Comunque sì, con il movimento di un solo round non potete entrare in mischia con nessuno dei due energumeni, si erano preparati ad essere scoperti!

allora li scuoterò e atterrerò con una scu... sfuriata!

Domanda: ma considerata l’iniziativa Thurin vede almeno cosa sta succedendo o è da considerare ancora fuori vista?

Modificato da Landar

• Autore
22 minuti fa, Landar ha scritto:

Domanda: ma considerata l’iniziativa Thurin vede almeno cosa sta succedendo o è da considerare ancora fuori vista?

@Landar @shadyfighter07 Sia Thurin che Elyndra vedono dentro. La stalla ha zone d'ombra, ma non è costruita per essere buia, entra luce naturale da vari punti.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.