Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Creazione PG e prima avventura

Risposte in primo piano

• Autore
48 minuti fa, Landar ha scritto:

Ordunque @Alzabuk

il mio personaggio è sostanzialmente definito. È praticamente un "indigeno", si è trasferito quando ancora in fasce in sostanza ma ha sempre vissuto a Grimstone ed è il proprietario della fucina del villaggio, la Forgia di Thurin, vedrò se dare altro nome in accordo col Master.

Quindi potresti essere oltre che caro amico anche un buon acquirente e uno che rimedia clienti.

E ovviamente sì... "Altrimenti?" "... altrimenti ci arrabbiamo!"

Se siete d'accordo siete amici d'infanzia/di famiglia che condividono un dramma in comune ma che conducono vite diverse, uno a Grimstone e uno a Uttersea. Vi vedete regolarmente (nei viaggi di Thruin a Uttersea e nelle occasionali fughe dell'altro verso Grimstone) e l'uno "tedia" l'altro con le sue convinzioni (realista vs. sognatore?), ma vi volete molto bene e vi siete molto aiutati specie dopo la grande esplosione. Che ne dite?

Modificato da Fandango16

• Risposte 45
  • Visualizzazioni 499
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Benissimo. Facendo leva sulla longevità gnomesca, direi che non sono "appena" arrivato, ma che ormai da decenni* mi barcameno sull'isola al seguito @Landar - che da fidato nano è diventato col tempo

• Se siete d'accordo siete amici d'infanzia/di famiglia che condividono un dramma in comune ma che conducono vite diverse, uno a Grimstone e uno a Uttersea. Vi vedete regolarmente (nei viaggi di Thruin

• Se ti piace il barbaro/monaco io potrei optare per monaco/druido/ranger così possiamo fare una sorella più fisica e l'altra più spirituale. O una cosa simile...concordo per umano

Immagini pubblicate

@Alzabuk ti presento il tuo amico di infanzia non in veste da lavoro, ancora devo trovarlo in quell'assetto :D

Thurin.jpg

1 ora fa, Landar ha scritto:

@Alzabuk ti presento il tuo amico di infanzia non in veste da lavoro, ancora devo trovarlo in quell'assetto :D

Thurin.jpg

L'hai generata con l'IA?

Solo qualche modifica, credo fosse un'immagine pregenerata da IA che poi io ho ulteriormente modificato con IA.

4 minuti fa, Landar ha scritto:

Solo qualche modifica, credo fosse un'immagine pregenerata da IA che poi io ho ulteriormente modificato con IA.

Cosa usi? Chat GPT?

Gemini di google.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.