Pubblicato 14 ore fa14 ore comment_1928953 Ciao, sono alla prima esperienza di master in un PBF e vorrei proporre una piccola avventura (che potrebbe evolvere in campagna se ci divertiamo) ambientata in un’isola lontana dal continente Toril. Useremo inizialmente solo il manuale base di D&D 5e 2014. A fine avventura, nel caso in cui decidessimo di proseguire, valuteremo insieme se sentiamo l’esigenza di aggiungere manuali ufficiali (XGTE, TCE per esempio).Al momento ho l’interesse di @Alzabuk e @Rafghost2 quindi ci manca un giocatore per partire e al massimo un altro per essere al completo, ma avremo l’esigenza di creare un gruppo coeso, per cui i personaggi saranno costruiti insieme ed avranno un obbiettivo comune. A breve metterò su una gilda per cominciare. Segnala
14 ore fa14 ore comment_1928954 Buondìse cerchi gruppo coeso... beh ho appena iniziato un'avventura di @Alzabuk dove c'è anche @Rafghost2 ... quindi mi unirei volentieri. :D Segnala
13 ore fa13 ore Autore comment_1928958 41 minuti fa, Landar ha scritto:Buondìse cerchi gruppo coeso... beh ho appena iniziato un'avventura di @Alzabuk dove c'è anche @Rafghost2 ... quindi mi unirei volentieri. :DIngaggiato! :-) Per me con tre possiamo pure cominciare, ma tanto prima vi devo mettere le informazioni nella gilda (alla quale vi invito a breve ma dove non c'è ancora nulla) quindi lascio aperta la ricerca per un eventuale quarto giocatore e poi vediamo. :-) Segnala
13 ore fa13 ore comment_1928965 Se il GM, @Alzabuk e @Landar non sono stufi di vedermi....potrei essere l'eventuale quarto giocatore :) Segnala
13 ore fa13 ore comment_1928968 13 minuti fa, shadyfighter07 ha scritto:Se il GM, @Alzabuk e @Landar non sono stufi di vedermi....potrei essere l'eventuale quarto giocatore :)Dipende… se tiri fuori un’altra elfetta come la drow dubito di stufarmi. Scherzo 💪🏼 Felice di essere a bordo in quest’avventura anche con te Segnala
13 ore fa13 ore comment_1928969 Proprio adesso, Landar ha scritto:Dipende… se tiri fuori un’altra elfetta come la drow dubito di stufarmi. Scherzo 💪🏼 Felice di essere a bordo in quest’avventura anche con te@shadyfighter07 non so se sei una ragazza ma io di solito faccio tutti PG femminili. Almeno potrebbe esserci un' amichetta del cuore 🥰🤣 Segnala
12 ore fa12 ore comment_1928970 7 minuti fa, Rafghost2 ha scritto:@shadyfighter07 non so se sei una ragazza ma io di solito faccio tutti PG femminili. Almeno potrebbe esserci un' amichetta del cuore 🥰🤣In genere anche io faccio sempre PG femminili quindi ci può stara l'amichetta del cuore <3 Segnala
12 ore fa12 ore comment_1928974 16 minuti fa, shadyfighter07 ha scritto:In genere anche io faccio sempre PG femminili quindi ci può stara l'amichetta del cuore <3🤩 Grande, non vedo l'ora. Magari si potrebbe pensare a 2 gemelle, sempre se riusciamo a metterci d'accordo...2 minuti fa, Landar ha scritto:Che caaaarineee!Ok basta spammareNon fare il marpione @Landar ! 🧐🤣 Segnala
12 ore fa12 ore comment_1928975 25 minuti fa, Rafghost2 ha scritto:potrebbe esserci un' amichetta del cuore16 minuti fa, shadyfighter07 ha scritto:ci può stara l'amichetta del cuore <3Master @Fandango16 , se diventa una cosa tipo sailor moon io mi chiamo fuori.O forse no: 😉 Segnala
12 ore fa12 ore Autore comment_1928976 46 minuti fa, shadyfighter07 ha scritto:Se il GM, @Alzabuk e @Landar non sono stufi di vedermi....potrei essere l'eventuale quarto giocatore :)Perfetto, benvenuto! Chiudo la ricerca e ti invito nella gilda. :-) Proprio adesso, Alzabuk ha scritto:Master @Fandango16 , se diventa una cosa tipo sailor moon io mi chiamo fuori.Ahahah, è la mia prima esperienza, non ho la più pallida idea di cosa potrebbe venire fuori...! 😛 Segnala
12 ore fa12 ore comment_1928988 22 minuti fa, Alzabuk ha scritto:Master @Fandango16 , se diventa una cosa tipo sailor moon io mi chiamo fuori.O forse no: 😉Tranquillo @Alzabuk le ragazzette fru-fru non mi piacciono per nulla. Sailor Moon 🌙 è scongiurata... Segnala
11 ore fa11 ore Autore comment_1928991 Mi raccomando datemi feed back, anche negativi, che sono quelli più utili per migliorarsi. 🙏 Segnala
11 ore fa11 ore comment_1928995 12 minuti fa, Fandango16 ha scritto:Mi raccomando datemi feed back, anche negativi, che sono quelli più utili per migliorarsi. 🙏Sarà fatto, ma confido non ce ne sia bisogno. Il bello del PbF è che c'è tutto il tempo di ragionare sui post e valutare le implicazioni. Poi in quanto DM: Segnala
11 ore fa11 ore comment_1928997 Assolutamente... appena apri un TdS ti riempiremo di feedback! ahah scherzo!Per ora direi che gli input e le info sono "importanti". Segnala
10 ore fa10 ore comment_1928999 Avete già idea di che PG fare? Io starei non troppo vicino alla magia, magari una classe con qualche incantesimo ma non incantatore puro... @shadyfighter07 tu che idea avresti? Segnala
10 ore fa10 ore comment_1929001 Di base non ne ho idea, quasi certamente però un personaggio da mischia. Segnala
10 ore fa10 ore Autore comment_1929002 6 minuti fa, Rafghost2 ha scritto:Avete già idea di che PG fare? Io starei non troppo vicino alla magia, magari una classe con qualche incantesimo ma non incantatore puro... @shadyfighter07 tu che idea avresti?Se volete ho appena aperto un thread nella gilda per parlare dei personaggi, possiamo spostare la discussione direttamente di là 🙂 Segnala
2 ore fa2 ore comment_1929089 10 ore fa, Fandango16 ha scritto:Chiudo la ricerca e ti invito nella gilda.Ho letto che hai chiuso, ma vorrei comunque candidarmi come riserva o giocatore se c'è ancora un posticino. Segnala