Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

Pubblicato

Ciao, sono alla prima esperienza di master in un PBF e vorrei proporre una piccola avventura (che potrebbe evolvere in campagna se ci divertiamo) ambientata in un’isola lontana dal continente Toril. Useremo inizialmente solo il manuale base di D&D 5e 2014. A fine avventura, nel caso in cui decidessimo di proseguire, valuteremo insieme se sentiamo l’esigenza di aggiungere manuali ufficiali (XGTE, TCE per esempio).

Al momento ho l’interesse di @Alzabuk e @Rafghost2 quindi ci manca un giocatore per partire e al massimo un altro per essere al completo, ma avremo l’esigenza di creare un gruppo coeso, per cui i personaggi saranno costruiti insieme ed avranno un obbiettivo comune. A breve metterò su una gilda per cominciare.

• Risposte 19
  • Visualizzazioni 143
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Buondì se cerchi gruppo coeso... beh ho appena iniziato un'avventura di @Alzabuk dove c'è anche @Rafghost2 ... quindi mi unirei volentieri. :D

• Fandango16
    Fandango16

Ingaggiato! :-) Per me con tre possiamo pure cominciare, ma tanto prima vi devo mettere le informazioni nella gilda (alla quale vi invito a breve ma dove non c'è ancora nulla) quindi lascio aperta la

• shadyfighter07
    shadyfighter07

Se il GM, @Alzabuk e @Landar non sono stufi di vedermi....potrei essere l'eventuale quarto giocatore :)

Buondì
se cerchi gruppo coeso... beh ho appena iniziato un'avventura di @Alzabuk dove c'è anche @Rafghost2 ... quindi mi unirei volentieri. :D

• Autore
41 minuti fa, Landar ha scritto:

Buondì
se cerchi gruppo coeso... beh ho appena iniziato un'avventura di @Alzabuk dove c'è anche @Rafghost2 ... quindi mi unirei volentieri. :D

Ingaggiato! :-) Per me con tre possiamo pure cominciare, ma tanto prima vi devo mettere le informazioni nella gilda (alla quale vi invito a breve ma dove non c'è ancora nulla) quindi lascio aperta la ricerca per un eventuale quarto giocatore e poi vediamo. :-)

Se il GM, @Alzabuk e @Landar non sono stufi di vedermi....potrei essere l'eventuale quarto giocatore :)

Fiat Party...🤣😆...

13 minuti fa, shadyfighter07 ha scritto:

Dipende… se tiri fuori un’altra elfetta come la drow dubito di stufarmi. Scherzo 💪🏼 Felice di essere a bordo in quest’avventura anche con te

Proprio adesso, Landar ha scritto:

Dipende… se tiri fuori un’altra elfetta come la drow dubito di stufarmi. Scherzo 💪🏼 Felice di essere a bordo in quest’avventura anche con te

@shadyfighter07 non so se sei una ragazza ma io di solito faccio tutti PG femminili. Almeno potrebbe esserci un' amichetta del cuore 🥰🤣

7 minuti fa, Rafghost2 ha scritto:

@shadyfighter07 non so se sei una ragazza ma io di solito faccio tutti PG femminili. Almeno potrebbe esserci un' amichetta del cuore 🥰🤣

In genere anche io faccio sempre PG femminili quindi ci può stara l'amichetta del cuore <3

Che caaaarineee!

Ok basta spammare

16 minuti fa, shadyfighter07 ha scritto:

In genere anche io faccio sempre PG femminili quindi ci può stara l'amichetta del cuore <3

🤩 Grande, non vedo l'ora. Magari si potrebbe pensare a 2 gemelle, sempre se riusciamo a metterci d'accordo...

2 minuti fa, Landar ha scritto:

Che caaaarineee!

Ok basta spammare

Non fare il marpione @Landar ! 🧐🤣

25 minuti fa, Rafghost2 ha scritto:

potrebbe esserci un' amichetta del cuore

16 minuti fa, shadyfighter07 ha scritto:

ci può stara l'amichetta del cuore <3

Master @Fandango16 , se diventa una cosa tipo sailor moon io mi chiamo fuori.

O forse no: 😉

Sailor Moon My Job Here Is Done GIF

• Autore
46 minuti fa, shadyfighter07 ha scritto:

Perfetto, benvenuto! Chiudo la ricerca e ti invito nella gilda. :-)

Proprio adesso, Alzabuk ha scritto:

Ahahah, è la mia prima esperienza, non ho la più pallida idea di cosa potrebbe venire fuori...! 😛

22 minuti fa, Alzabuk ha scritto:

O forse no: 😉

Sailor Moon My Job Here Is Done GIF

Tranquillo @Alzabuk le ragazzette fru-fru non mi piacciono per nulla. Sailor Moon 🌙 è scongiurata...

• Autore

Mi raccomando datemi feed back, anche negativi, che sono quelli più utili per migliorarsi. 🙏

12 minuti fa, Fandango16 ha scritto:

Mi raccomando datemi feed back, anche negativi, che sono quelli più utili per migliorarsi. 🙏

Sarà fatto, ma confido non ce ne sia bisogno. Il bello del PbF è che c'è tutto il tempo di ragionare sui post e valutare le implicazioni. Poi in quanto DM: Jim Carrey Comedy GIF by PermissionIO

Assolutamente... appena apri un TdS ti riempiremo di feedback! ahah scherzo!
Per ora direi che gli input e le info sono "importanti".

Avete già idea di che PG fare? Io starei non troppo vicino alla magia, magari una classe con qualche incantesimo ma non incantatore puro... @shadyfighter07 tu che idea avresti?

Di base non ne ho idea, quasi certamente però un personaggio da mischia.

• Autore
6 minuti fa, Rafghost2 ha scritto:

Avete già idea di che PG fare? Io starei non troppo vicino alla magia, magari una classe con qualche incantesimo ma non incantatore puro... @shadyfighter07 tu che idea avresti?

Se volete ho appena aperto un thread nella gilda per parlare dei personaggi, possiamo spostare la discussione direttamente di là 🙂

10 ore fa, Fandango16 ha scritto:

Chiudo la ricerca e ti invito nella gilda.

Ho letto che hai chiuso, ma vorrei comunque candidarmi come riserva o giocatore se c'è ancora un posticino.