Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

I - La vendetta di Zurgug

Risposte in primo piano

• Autore

Segui il nano a distanza.

Nascondersi 5+10= 15 vs Osservare 1+4=5 successo / Muoversi silenziosamente 8+10= 18 vs Ascoltare 10+9= 19 fallimento

Dopo pochi metri il nano si guarda alle spalle. Non ti vede ma continua a cercare qualcosa lì intorno. Dopo un tiro di pipa ridacchia e parla al vento in comune. Esci pure fuori, ho sentito i tuoi passi. Chi sei? Cosa vuoi? Se intendi derubarmi sappi che gli umani con i quali ho fatto affari si sono portati dietro un bel gruzzoletto. Hanno molto di più da offrire che questo povero mercante squattrinato.

• Risposte 384
  • Visualizzazioni 6,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Darakan
    Darakan

Zurgug Ben detto Cattu, la strada che abbiamo scelto è molto piu adrua ma penso sia la piu giusta , avanzeremo rapidamente fino alle paludi, abbiamo razioni a sufficienza, viaggeremo nella foresta di

• Zurgug Guardo incredulo le mie mani e per un attimo mi lascio cadere a terra per riprendere fiato tampono le mie ferite per non perdere troppo sangue e' FATTA! mi rialzo di scatto e vado ad abbracciar

• Zurgug Non rispondo alla donna né a cattu Mi alzo torreggiando su di lei e mi abbasso i pantaloni ed inizio a farla mia Poco dopo faccio un cenno a Cattu per far aggiungere anche lui Oggi dimentichera

Immagini pubblicate

Zurgug

Cerco di guardarmi attorno per vedere se ci sono altri nani poi mi lancio sulla mercante

Frenesia 13/13/13 1d6+3d4+7 ad attacco

Modificato da Darakan

• Autore

Accontenti il nano uscendo allo scoperto. Ma lo fai di corsa. In un istante gli sei addosso. I suoi occhi ti guardano con terrore. Dalla sua bocca spalancata cade la pipa.

Iniziativa Zurgug 12+2= 14 / Mercante 10+1= 11

Mette una mano alla cintura, cercando di tirare fuori la sua ascia, ma gli sei addosso prima.

Artigli 18+13= 31 colpito / 8+13= 21 colpito / 20+13= 33 colpito, minaccia 11+13= 24 confermato

danni (1d6+3d4+7)*2+2d6+6d4+14= 79 danni, ucciso

Dalla sua bocca deformata dalla paura fa in tempo ad uscire una sola sillaba Or! prima che un tuo artiglio gli squarci il ventre. Infili la mano tra le sue budella, afferri tutto quello che trovi e tiri via in uno spruzzo di sangue. Il nano cade in ginocchio tenendosi la pancia aperta, la guarda sotto shock. Con le mani cerca di rimettere dentro i pezzi. E' il riflesso di chi non ha capito che è già morto.

Aaaah! Urla una voce femminile alle tue spalle. Una delle cuoche del casolare era nella piazzetta e ti ha visto commettere l'omicidio. La povera nana è pallida come un foglio di carta. Si è tappata la bocca con le mani ma oramai è troppo tardi, l'hai già notata. Le gambe le tremano, è paralizzata dalla paura.

Zurgug

Prendo e taglio di netto la testa del nano

Mi giro verso la donna e faccio un mezzo ringhio per poi correre da dove sono venuto.

Conosco già la strada e sono più veloce dei nani, non dovrei avere problemi

• Autore

Sparisci nella foresta lasciandoti dietro una scia di sangue e urla.

Non puoi saperlo ma si parlerà per mesi del mercante lasciato senza testa in mezzo alla strada solo perché nel posto sbagliato nel momento sbagliato. La storia di questa giornata si andrà ad unire alle tante che alimentano l'odio raziale tra nani e orchi. Tanti giovani barbuti cresceranno pensando al pericolo che corrono per strada, anche in territorio considerato sicuro.

Lo scontro ti fa guadagnare 1800 PE portandoti ad un totale di 18770/21000.

Corri per il sentiero e dopo aver infilato la testa nello zaino affronti la scalata al contrario. Raggiungi il territorio neutrale in serata. Il vento tira forte tra le montagne facendoti fischiare le orecchie ma il cielo stellato ti riempie il cuore di speranza. La collana di barba di nano è ad un passo da te.

mappa.png

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.