Pubblicato Sabato alle 11:392 giorni comment_1928095 Ciao a tutti!Sono Marco Ruggeri e insieme a Lorenzo (mio figlio 16 anni) stiamo sviluppando Dungeon Notes, un gioco di ruolo solitario, leggero e tascabile, pensato per essere giocato in movimento – in treno, in metro, o anche durante una pausa.🗒️ Il gioco si basa su un semplice notes cartaceo, una matita e un set di dadi (d4, d6, d10, d20). Data la natura del progetto meglio avvalersi di app sul cellulare.🎲 Le meccaniche sono snelle ma offrono profondità tattica: movimento su griglia, combattimenti, gestione dell’inventario, crescita del personaggio e interazioni con creature, trappole, forzieri e mercanti.Il manuale con le regole è già a buon punto!Da "giovane" ho giocato a D&D ed a qualche altro gioco di ruolo, diversi videogiochi... ma non posso dirmi un giocatore esperto. Per questo cerco feedback, consigli e magari qualcuno interessato a testarlo o collaborare per una versione illustrata!Grazie a tutti! Modificato Sabato alle 11:412 giorni da EmmeErre