Pubblicato Martedì alle 19:202 giorni comment_1927735 Buona sera , sono alla ricerca di un giocatore da aggiungere alla mia avventura https://www.dragonslair.it/forums/topic/67473-la-luna-crescente/ un avventura stile cappa e spada , piuttosto rude e violenta alquanto splatter e con un pizzico di horror. Sistema : Dnd 5eLivello :10 Point buy : 27 Razze : Qualsiasi Manuali : Solo quelli ufficiali Ambientazione : Forgotten Realms nella zona dei Regno di confine Allineamento : Qualsiasi
Mercoledì alle 07:332 giorni comment_1927769 Buongiorno Dardanio mi candiderei, ne faccio già una con te quindi valuta se è il caso. Ho letto qualche info che hai messo e qualche post in gioco e trovo tutto molto interessante.fammi sapere, io sono disponibilissimo, anche ad adattarmi alle esigenze di party.
Mercoledì alle 08:292 giorni comment_1927773 Ciao Dardan,se basta un post al giorno e mi dai qualche giorno per fare la scheda ci sono.Come Landar anche io sto già facendo una partita con te quindi valuta se preferisci vedere facce nuove :)
Mercoledì alle 10:392 giorni Autore comment_1927792 @Landar @shadyfighter07 grazie per le vostre candidature , mi serve un solo giocatore ma fatemi pensare un po' su e vedo se riesco a tenervi entrambi.Per gli altri dichiaro chiusa la ricerca giocatori . Modificato Mercoledì alle 10:392 giorni da Dardan
Mercoledì alle 11:482 giorni comment_1927799 Se la cosa può farti cadere nella tentazione di prendere entrambi e se confermi che il personaggio perso è quello di Steven Art, meccanicamente credo di aver in testa un personaggio molto simile. In questo modo tutto quel che penserà @shadyfighter07 sarà guadagnato :D
Ieri alle 10:021 giorno Autore comment_1927890 Allora dopo averci riflettuto @Landar @shadyfighter07 ho deciso di prendervi entrambi , e @Landar fai pure il personaggio che credi senza farti problemi.