Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

I- Vita da Orchi

Risposte in primo piano

Karandrak

Guardo Ront con un sorrisetto quando si rivolge a Ghorza se solo sapesse...

La nostra visita al villaggio inizia tranquilla, con Occhiotorto che ignora completamente gli oggetti che i bambini gli lanciano contro. Annuisco convinto alla proposta di mangiare di più. Non cambierà nulla, ma non si dice mai di no al cibo.

L' atmosfera si guasta però quando l'artista inizia a obiettare alla presenza del non morto e Ront lo sostiene. Non mi sembrava ti dispiacesse la sua presenza quando picchiava i lucertoloidi però.... Gli dico amareggiato.

Per il momento può fare la guardia ai confini del villaggio allora. Vi assicuro comunque che non farà nulla che non gli dico di fare. Non ha una volontà propria, usa la mia. Ma prima dico, guardando l'artista dritto negli occhi, parlando con voce grave dagli una lunga e bella occhiata, perché Occhiotorto ha partecipato alla battaglia come tutti noi e merita di essere immortalato.

• Risposte 101
  • Visualizzazioni 1,7k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Karandrak Merdamerdamerdamerdamerda..... La mia traversata è troppo lenta, sto per essere trascinato via dalla corrente e sono costretto ad avanzare a passo di lumaca. Troppo lento per i lucertoloidi

• Melqart
    Melqart

[Grazie alle cure di Karandrak e Frug tornate tutti a piena vita] Ah bene! Molto bene. Sembra entusiasta. L'orco si guarda le mani e poi le fa vedere anche a te. Guardale che possenti queste mani, non

• MattoMatteo
    MattoMatteo

Angrboda (mezzorca ranger) Il fatto che le Mani Insaguinate stiano arrivando significa che mio padre e mio fratello maggiore sono morti... sò che dovrei essere triste o furiosa, ma in realtà sono quas

Immagini pubblicate

• Autore

Una volta calmatosi l'artista si mette le mani tra i capelli. Su questo non posso darti torto. Con il mio lavoro devo anche rappresentare i fatti per come sono accaduti. Basta che ora lo mandi via.

Ront annuisce soddisfatto. Bene! La questione è sistemata.

E' raro vedere un mezz'orco scrivere ma l'artista prende appunti mentre si fa raccontare come sono andate le cose un po' da tutti. Appena finito il guerriero che vi ha accompagnato si congeda. Ora devo organizzare il cambio della guardia e il recupero delle lucertole. Vi mando a chiamare quando è tutto pronto per festeggiare la battaglia. Non vi aspettate niente eccezionale. Scontri come quello di oggi capitano tutti i giorni qui e tutti i giorni si festeggia la vittoria. Per tenere alto il morale, dice il Capo. Ma secondo me è solo divertente bere e mangiare.

Comunque, godetevi il pomeriggio e fate come se foste a casa vostra. L'importante è che il morto rimane fuori dal villaggio. A dopo!

Fa un occhiolino ad Angrboda e si infila di fretta nel dedalo di capanne che formano il villaggio.

Modificato da Melqart

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.