Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

comment_1928221

Zurgug

Guardo gli uomini sopratutto quello con la gonna

Sono Zurgug Vulag, siamo esploratori della nostra tribù.

Mi fermo per un istante a fissare l'uomo che ha nominato le mani insanguinate

Felici di sapere che conoscete il potere di questo posto, siamo qui per riposare dal viaggio.
Diteci, come conoscete le mani insanguinate?

Nel frattempo lascio i bagagli ma non la mia arma che uso come appoggio come se fosse un piccolo albero

• Risposte 45
  • Visualizzazioni 775
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• MattoMatteo
    MattoMatteo

Angrboda (mezzorca ranger) Il fatto che le Mani Insaguinate stiano arrivando significa che mio padre e mio fratello maggiore sono morti... sò che dovrei essere triste o furiosa, ma in realtà sono quas

• Zurgug Guardo il fratello che vuole combattere anche a costo della morte Molto onorevole da parte tua, ma sicuramente stupida come cosa, se vuoi veramente onorare i nostri morti dobbiamo andarcene e

• Ghorza , Clerici ,  grey orc female. Mi sembra quasi di sentire l'odore del sangue versato dai nostri guerrieri e l'olezzo delle loro viscere sparse per la terra... grande è in me la voglia di restar

Immagini pubblicate

• Autore
comment_1928241
1 ora fa, Darakan ha scritto:

Felici di sapere che conoscete il potere di questo posto, siamo qui per riposare dal viaggio.

Le guardie del mago borbottano qualcosa tra di loro. L'esploratore si avvicina a Marcus e si sussurrano qualcosa.

Ascoltare CD 10

Karandrak 1+1= 2 fallito, non leggere lo spoiler

Zurgug 10+4= 14 successo

Ghorza 7+3= 10 successo

Angrboda 19+4= 23 successo

Sussurri

E' pericoloso averli intorno. Meglio mandarli via.

E come pensi di farlo? In questo posto non possiamo usare la forza.

I mercenari sono inquieti, potrebbero fare qualche caz*ata.

Non abbiamo molta scelta.

Poi il mago alza una mano e l'esploratore fa un passo indietro.

1 ora fa, Darakan ha scritto:

Diteci, come conoscete le mani insanguinate?

Veniamo da Argikaia. Risponde dato per scontato che sapete cosa significa. Vedendo la confusione sui vostri volti aggiunge. La strada più breve per venire qui passa per il loro territorio. Con un dono di grande valore mi sono ingraziato Mogak'man per avere un passaggio sicuro andata e ritorno.

*Mogak'man è il capo tribù delle mani insanguinate. La parte finale del nome, 'man, significa semplicemente capo in orchesco.

Marcus si passa una mano tra i capelli color carota. Sono selvaggi e un ciuffo rimane appeso verso l'alto. Tornando a noi... sospira Non possiamo accamparci vicini. Prima che vi mettete troppo comodi devo chiedervi di spostarvi un po' più in là. Dopotutto il terreno sacro si estende per un raggio di esattamente 472 metri dal centro del monumento. L'ho misurato i giorni scorsi. Dice con un pizzico di orgoglio nel tono della voce.

comment_1928244

Karandrak

Non posso che provare una certa ammirazione per quest'uomo. Secoli di presenza in queste terre e nessuno si è mai preoccupato di misurare esattamente quanto fosse estesa l' area di pace. Non mi sorprende che ci sia voluto un'altra studioso dell' arcano per farlo.

Molto interessante...e diteci, dove si trova esattamente questa...Argikaia? Il nostro gruppo era in cerca di un insediamento umano per offrire i nostri servigi come mercenari. Chiedo all'umano con quello che dovrebbe essere un sorriso, ma le zanne spezzate e ancora sporche di sangue orchesco non lo rendono esattamente rassicurante.

• Autore
comment_1928245

Marcus indica distrattamente il Nord. Mmmh, da quella parte.

Solo ora si accorge che al fianco di Karandrak c'è uno zombie. Insolito e interessante.

Il mago si passa nuovamente un la mano tra i capelli scompigliandoli di nuovo.

Le informazioni hanno sempre un prezzo per cui vi propongo uno scambio. Risponderò approfonditamente alle vostre domande di geografia se sapete indicarmi qualche altro luogo interessante da esplorare. Dopotutto tra un paio di giorni dovrei aver finito con il cerchio di pietre.

comment_1928257

Zurgug

questo non ha molto da fare se si è messo a misurare la zona del cerchio di pietre, studiosi, valli a capire

Penso che possiamo "convivere" in questa area senza darci fastidio, non dovrebbe essere un problema per noi farci un pò più in là
dico all'uomo per quanto riguarda quello che diceva il mio compagno , siete interessati a dei mercenari affidabili e solidi?

comment_1928263

Karandrak

Sono certo che la nostra esploratrice qui sarà felice di darvi le informazioni che vi servono. Dico al mago, facendo un cenno ad Angrboda di avvicinarsi. Per una volta potremmo davvero aver avuto fortuna

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.