Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

• Risposte 22
  • Visualizzazioni 355
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Angrboda (mezzorca ranger) Il fatto che le Mani Insaguinate stiano arrivando significa che mio padre e mio fratello maggiore sono morti... sò che dovrei essere triste o furiosa, ma in realtà sono quas

• Zurgug Guardo il fratello che vuole combattere anche a costo della morte Molto onorevole da parte tua, ma sicuramente stupida come cosa, se vuoi veramente onorare i nostri morti dobbiamo andarcene e

• Ghorza , Clerici ,  grey orc female. Mi sembra quasi di sentire l'odore del sangue versato dai nostri guerrieri e l'olezzo delle loro viscere sparse per la terra... grande è in me la voglia di restar

Immagini pubblicate

comment_1927946

Angrboda (mezzorca ranger)

Le urla di Karandrak mi svegliano di soprassalto; mi basta un'occhiata per capirte che siamo nei guai fino al collo.
'Le Ossa Nere... cosa ci fanno quì?'
Il pensiero dura solo un'attimo, poi scatto in piedi e mi piazzo tra il nemico più vicino e Frug, impugnando la lancia e preparandomi a vendere cara la vita.

Azioni

Azione di movimento: mi rialzo

Passo da 1,5 m: da V13 a V14... teoricamente non si può fare movimento e passo insieme, ma non sò se rialzarsi conta come "movimento"... se non posso, rimango in V14.

Azione standard: mi metto in "Difesa Totale" (+4 di Schivata alla CA per 1 round; non posso fare AdO)

• Autore
comment_1927955

Tutti

Zurgug e Angrboda sono i più veloci a reagire. Scattano subito in piedi pronti a difendere gli altri che si stanno ancora alzando.

La ranger respinge con facilità un affondo di lancia un po' impacciato.

Il barbaro invece si ritrova subito circondato su due lati dai due orchi tagliagole. Vede partire due attacchi ma riesce a deviarne uno solo. La seconda lancia affonda tra le sue costole mentre cercava di schivarla.

Il suo assalitore ritrae l'arma e se la passa sulla lingua per assaggiarne il sangue. Aggrotta le sopracciglia, il sangue di Zurgug è strano. E' molto più denso del normale, sembra quasi marmellata, e sa di fango. Questo non è buono! Sputa a terra per liberarsi di quel sapore orribile.

Karandrak @Theraimbownerd

L'orco ti segue a lancia spianata ma si ritrova d'avanti Occhiotorto. Senza starci tanto a pensare lo infilza alla gola con tutta la forza. Gli buca il collo da parte a parte e per liberare l'asta della lancia lo squarcia a metà. Ora la testa di Occhiotorto penzola di lato appoggiata in modo innaturale sulla sua spalla sinistra.

Non una goccia di sangue esce dalle carni dello zombie e l'orco nemico non sembra affatto soddisfatto. La sua attenzione è di nuovo su di te.

scontro.png

Azioni

Nemico N11 va in ferocity e carica in I11 vs Occhiotorto Lancia con poderoso di 1 - 19+7+2carica-1poderoso= 27 colpito 1d8(3)+9+2pod-5RD= 9 danni

Nemico S15 va in ferocity e fa movimento in U14 poi attacca vs Angrboda Lancia con poderoso di 1 - 3+7-1pod= 9 mancato

Nemico X9 va in ferocity, passetto in W9 e attacca vs Zurgug Lancia con poderoso di 1 - 7+7+2fianchi-1pod= 15 mancato

Nemico Y10 va in ferocity, passetto in Y11 e attacca vs Zurgug Lancia con poderoso di 1 - 10+7+2fianchi-1pod= 18 colpito 1d8(6)+9+2pod-8RD= 9 danni

Round 1

Zurgug (Rosso) Frenzy 1/8 - 9/17 danni

Angrboda (Verde)

Nemici (Nero) Ferocity 1/6

Ghorza (Giallo) prono <- tuo turno, postate tutti

Alleati (Blu) prono - Frug (Blu scuro) prono

Karandrak (Viola) - Occhiotorto (Rosa) 9/29 danni

Non sono disegnate ma ci sono piante ovunque che offrono Copertura leggera contro gli attacco a distanza.

Modificato da Melqart

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.