Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

• Risposte 46
  • Visualizzazioni 653
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Ciao a tutti, bentrovati, grazie @Alzabuk per l opportunità. Viste le vostre due proposte, ho pensato di portare un Halfling lightfoot, rogue, per dare altre opzioni e profondità al nostro gruppo. Imm

• A voi Mercurio Ganjotti

• Ciao! Il rutzbekistan è un po' un melting pot, come l'impero ottomano alla sua massima espansione, dunque non ci sono grandi limiti. Se mi postate un inuit, ecco, la prenderei come una sfida a spiega

comment_1927968

Da quel che ho capito abbiamo pochi round per raggiungere le mura. Se torniamo tra le tende, lo carichiamo in barella e ripartiamo… boh. Ci si mette troppo.

comment_1927977

Scusate se rispondo solo ora, io sono per lasciar perdere l'idea della barella e continuare ad andare avanti in questa specie di "corsa a sei gambe"

Questo da giocatore, da pg vi dico di proseguire e che Tarik rimarrebbe tranquillamente indietro come retroguardia, non se la sente di rallentare altre due persone

• Autore
comment_1928008
8 ore fa, Pentolino ha scritto:

o se ce’ una barella nelle tende dove sono nascosto io magari portarlo tipo barellieri

la mezza branda è una barella perfetta per due lettighieri di altezza così diversa. Il PG di @Voignar ci si può sedere sopra. Così il trasportarlo, più comodamente, non richiede prove per il primo minuto di sforzo. Velocità massima: 15m/round (movimento+scatto con velocità halfling).

Per la corsa a 6 gambe la velocità massima sarà 9m (azione più scatto del Pg affaticato), senza TS per lui né prova di atletica/acrobazia per gli altri (hanno tutti abb DES). In questo modo però si Amirkhan che Mercurio avranno una mano libera a disposizione.

PS se preferite facciamo un TdS a parte, sempre in questa sezione. Altrimenti va bene anche qui. Mi affido alla vostra esperienza per la logistica della gilda :)

pps chiamo 3 gg di pausa: salvo piacevoli sorprese riprenderò a leggere e postare domenica sera. buona fuga! 😄

Modificato da Alzabuk
aggiunto il pps

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.