Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Sovrannaturale - 1x02 - Caccia Selvaggia

Risposte in primo piano

Lorenzo Volpe

paesello

Ecco si, poteva succedere, me lo stavo quasi immaginando. alzo un po le spalle fra lo spaventato ed il disarmato diremo che han bevuto troppo, ci penso io, qui in paese ... tanto la mia fama non è fra le migliori. sorrido.

poi mi rivolgo alla tegola Grazie per averci aiutato, ti abbraccerei per il tuo buon cuore! Alcune volte però bisogna essere pazienti in queste faccende umane, oggi giorno, a quest'ora di notte, qualche discussione più accesa può capitare, ma non sempre è cattiva gente. dico sinceramente allo spirito non ci siamo ancora presentati io mi chiamo Lorenzo Volpe, tu?

• Risposte 181
  • Visualizzazioni 4,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• @Daimadoshi85 e @Ian Morgenvelt Flashback che si sta rivelando più complicato del previsto

• @Octopus83 , @Athanatos Al paesello @Ghal Maraz Alla centrale operativa @Daimadoshi85 A casa tua @Ian Morgenvelt In viaggio per Torino

• Lorenzo Volpe al trullo di famiglia

Matteo Bernardi

Chiesa Chiusa Chiosa

Osservo la chiesa chiusa, un po' scocciato. Ora, non vado in chiesa da anni ormai, ma dovrebbe esserci una canonica da qualche parte.

Decido di girare intorno alla chiesa per vedere se la chiesetta ha anche la parte di canonica, prima di decidere di andare ad informarmi in giro. Magari incontro qualcuno per strada e posso chiedere.

Account

Navigation

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.