Pubblicato 28 Agosto28 Ago comment_1925174 Ciao a tutti!Scrivo per avere un vostro parere in merito al seguente argomento.Qual è la cosa che più vi attira a partecipare ad un evento/torneo/demo di un GDR?La locandina, la sinossi dell'avventura, il GDR scelto (o NON scelto, in caso di eventi come GDR al buio), eventuali ospiti presenti alla giocata come giocatori e/o narratori oppure altro ancora?Sono parecchio curioso di conoscere le vostre opinioni! ^^
28 Agosto28 Ago comment_1925176 Il generale, il piacere di incontrare persone che condividono la mia stessa passione.
28 Agosto28 Ago comment_1925190 Se la domanda riguarda una giocata specifica, ci sono tante "bandierine verdi" e "bandierine rosse" che considero, di volta in volta. Difficile riassumerle tutte.Diciamo che, in genere, bisogna che il gioco / la giocata mi interessi molto e non ci siano persone che non mi vanno a genio, oppure che ci siano persone con cui ho molta voglia di giocare e non ci sia un gioco che non mi va a genio; in entrambi i casi, bisogna anche che l'evento non abbia una connotazione troppo commerciale, pubblicitaria o patinata.
29 Agosto29 Ago comment_1925239 Principalmente il gdr scelto!Come @Lopolipo.96, anche a me interessa provare sistemi nuovi... alle volte, leggere solo il manuale non basta a capire se il sistema possa essere buono o no.L'unica cosa che mi frena sono i costi e i tempi di viaggio...
30 Agosto30 Ago comment_1925275 Così su due piedi ti direi il sistema scelto. La mia lista di GdR da provare è pressoché infinita e le mie possibilità per seguirla praticamente nulle. 🙃In realtà però visiono tutti gli eventi che mi capitano a tiro e partecipo se orario e distanza sono comodi. E se ci sono almeno uno o due miei amici (ma questo non è difficile, li faccio venire io).Anche perché diciamo che nella mia città se c'è qualcosa al 50% l'ho organizzato io e per l'altro 50% sarà stato un mio amico. A Bari va un po' meglio magari, ma o mi manca un canale importante o non sono così tanti.