Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.
Diventa parte dello Staff DL.

Beyond the Pale

Risposte in primo piano

Skinny

Master

Ignorò il suo amico, in quanto non aveva risultati da portargli

Il giovane si sedette al tavolo in attesa della cameriera. "Quanti soldi abbiamo? cosa ci possiamo permettere?" chiese preoccupato ai compagni

  • Risposte 202
  • Visualizzazioni 3,9k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

  • AndreaP
    AndreaP

    Skinny Il giovincello aveva passato il viaggio sdraiato sul tetto della diligenza fino all'ingresso della cittadina, sollevandosi solo quando avevano incrociato le prime case osservandole con attenzio

  • SNESferatu
    SNESferatu

    Bayla Devo ammetterlo: il viaggio è stato più difficoltoso del previsto. La cosa ironica è che ho lasciato una comunità della mia gente, per arrivare in un'altra comunità della mia gente... ma a casa,

  • SNESferatu
    SNESferatu

    Bayla Rosenthal Seguo l'esempio di Rivka e prendo una bacca e la mangio lanciandola in alto e prendendola al volo. Vorrei farli ridere, ai bambini piace quando faccio la smargiassa. Poi mi solletico l

Immagini pubblicate

Bayla Rosenthal

Mi butto su una delle sedie esclamando un "grandioso!" verso Ella. Ok, ho molta fame. E la cacciagione è kosher. Dovrebbe essere kosher. E anche se non fosse kosher, non c'è il rabbino del mio paese qui a squadrarmi.

Guardo Skinny dandogli una pacca sulla spalla. "Abbastanza. Ne hai abbastanza ma non tirarli fuori ora", mai fidarsi dei gentili, anche quando sono effettivamente gentili come gli operai prima. Gli rivolgo un rapido cenno col collo e un sorriso, ma non ho voglia di parlarci ora... anche perché tecnicamente sono il mio prodotto. Devo parlare con Yenkel, e spiegargli quello che abbiamo capito. Faccio un cenno col capo anche a lui, forse è meglio parlargi dopo cena.

RIVKA

La taverna è deliziosamente affollata, noto gli strumenti e spero di sentire un pò di buona musica dopo mangiato, curiosa di conoscere le melodie locali, chissà se simili o diverse da quelle della mia terra?

Rispondo al saluto di Yenkel e mi accomodo al tavolo, Skinny sembra preoccupato, gli sorrido e batto la mano sul borsellino per far tintinnare le monete:

"Non preoccuparti ne abbiamo abbastanza ma segui il consiglio di Bayla" @AndreaP

Sono talmente affamata che potrei mangiare qualsiasi cosa o quasi e sapere che il Rabbino non è nei paraggi mi rincuora, chissà cosa potrebbe pensare se mi vedesse sporca e sudata dopo aver vagato tutto il giorno per boschi.

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.