Vai al contenuto

Avventure in DnD Cultisti

Risposte in primo piano

• Autore

Ah boh risponde il mago, alzando le spalle c’è un motivo se tengo tutti quei libroni nello studio, per non dover ricordare tutto a mente. Ho qua il nome del nano, vi saprò dire meglio dopo un paio di ricerche

Finiti i convenevoli, col favore delle tenebre e armati anche della bacchetta di silenzio che il mago vi ha fornito, vi dirigete alla chiesa

La strada è ben lastricata, le luci ai lati della strada appartengono a case di persone ben più interessate al riposo che a voi, e non sembrano esserci pattuglie della milizia nei paraggi

Arrivate fin nello spiazzo davanti alla chiesa, una zona ampia con al centro una statua di marmo candido, illuminata dalla luna; la chiesa si alza davanti a voi, con una facciata in pietra ben levigata, su cui si apre un grosso portone a due ante di legno; al lato destro c’è un imponente campanile, mentre sulla sinistra vedete una cancellata di ferro poco più alta di un uomo adulto, a circondare un giardino ben curato

• Risposte 364
  • Visualizzazioni 12,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Gio the best
    Gio the best

Keth detto Lo Smilzo, figlio di Krusk, e soggiogato da "Sanguinaria" - Goblin Warlock Con uno scatto balzo in piedi, in questo modo il mio sguardo è allo stesso livello degli altri partecipanti al Con

• Lokk Occhiofino - Orco Ladro Sospetto fortemente delle intenzioni degli elfi e per questo sono sollevato che la nostra tribù rimarrà in un territorio più familiare. Comunque questa impresa è una quest

• Vrak Doomclaw , bugbear , Blood hunter ( Order of the Lycan) Aspetto  la combinazione fra il mio odio per gli umani , la sete di vendetta per lo sterminio della mia tribù ma soprattutto per il lica

Immagini pubblicate

Lethe

Bhe ora? domando mentre mi sgranchisco i muscoli per prepararmi ad affrontare i paladini cerchiamo un entrata o sfondiamo? mi rivolgo ai miei compagni avete già fatto la vostra magia di silenzio?

Kragor Fiammoscura

Il dopo Meritha è deciso. Artefatti, pergamene e nano. Ora però abbiamo una missione e un dovere. Non mi dilungo in chiacchiere preparandomi alla profanazione della chiesa. Dovere che in realtà mi compiace assai.

Una volta giunti di fronte al cancello guardo Lethe, poi osservo i miei compagni parlando a bassa voce "Qualcuno in grado di aprire senza destare immediatamente eventuali guardiani?"

Keth detto Lo Smilzo, figlio di Krusk, e soggiogato da "Sanguinaria" - Goblin Warlock

Felice di poter dare il proprio contributo senza dipendere per forza da Sanguinaria, Keth risponde baldanzoso: Ag pensi mi!

Estrae dalla sacca i suoi fidi attrezzi da scassinatore e li dispone con calma per terra, poi ne sceglie uno e lo prende in mano. Con l'altra mano, prende la bacchetta di silenzio e la attiva su di esso, girandosi poco dopo con aria furba verso i suoi compagni.

Poi saltellando spensierato, si dirige verso il portone con tutti gli attrezzi ed prova a scassinarlo. Ahh che beli li robi fati a man, a'm me na volta! pensa soddisfatto.

Traduzione

• Ci penso io!

• Ah che belle le cose fatte a meno, come una volta!

Prove

Do' per scontato di riuscire ad attivare la bacchetta senza problemi, toccando uno degli strumenti a terra.

Effettuo poi la proda di scassinare --> 1d20+5

• Autore

Keth lancia l’incantesimo attraverso l’oggetto datovi dal mago; di colpo alle vostre orecchie arriva solo e soltanto un silenzio opprimente, al punto che non sentite nemmeno più il battito del vostro cuore

Il goblin si mette al lavoro sul grosso portone, ma è una cosa di breve durata; il portone è chiuso da un semplice chiavistello, e in capo a qualche momento Keth riesce ad aprirlo

L’interno del tempio è vuoto, con panche disposte di fronte a un altare rialzato, pieno di candele e alte lampade a olio che brillano nell’oscurità

Sembra del tutto vuoto, ma mentre avanzate sentite con chiarezza il suono di passi che scendono dalle scale in fondo a destra, da una porta al lato della chiesa

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.