Vai al contenuto

Avventure in DnD Cultisti

Risposte in primo piano

• Autore

Dopo aver eliminato i due avventurieri, ne perquisite sommariamente i corpi, trovando nulla di interessante a parte qualche pozione di cura, numerosi amuleti senza poteri magici, qualche arma di riserva come pugnali e accette da lancio

Perdonate… ehm… potrei tenere questo? Chiede Eltra, la ragazza dai capelli rossi che vi ha fatto da guida, sollevando il violino della barda morta; lo porge a Lethe, come invitandola ad analizzarlo per assicurarsi non contenga nulla di strano. Nel mentre, Ismira si accaparra un paio di accette da lancio e un lungo pugnale

Kragor intanto esamina con più attenzione il piccolo nodo nell’albero, e sebbene non se ne intenda molto di botanica gli appare chiaro che il legno sia cresciuto attorno a qualcosa; con un veloce lavoro di pugnale, il tiefling riesce a estrarre un oggetto dalla forma strana, irregolare, che ricorda vagamente il rivestimento spinoso di una castagna, ma vuoto all’interno

Keth

Senti Sanguinaria “guardare” con interesse Ismira, come valutandola come nuova portatrice

Potrei quasi liberarmi di te, Keth… quella umana si impegna a fondo, non come te

• Risposte 303
  • Visualizzazioni 10,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Gio the best
    Gio the best

Keth detto Lo Smilzo, figlio di Krusk, e soggiogato da "Sanguinaria" - Goblin Warlock Con uno scatto balzo in piedi, in questo modo il mio sguardo è allo stesso livello degli altri partecipanti al Con

• Lokk Occhiofino - Orco Ladro Sospetto fortemente delle intenzioni degli elfi e per questo sono sollevato che la nostra tribù rimarrà in un territorio più familiare. Comunque questa impresa è una quest

• Vrak Doomclaw , bugbear , Blood hunter ( Order of the Lycan) Aspetto  la combinazione fra il mio odio per gli umani , la sete di vendetta per lo sterminio della mia tribù ma soprattutto per il lica

Immagini pubblicate

Lethe

Faccio un gesto con la mano basta che non mi svegli se lo suoni dico mentre pulisco il maglio dal sangue Ora che si fa? Trovato quello che cercavi in questi maledetti alberi? domando a Kragor

Keth detto Lo Smilzo, figlio di Krusk, e soggiogato da "Sanguinaria" - Goblin Warlock

Udendo le parole di Sanguinaria, il sangue inizia a ribollire nelle vene del piccolo goblin che stringe furiosamente Sanguinaria pronto a scagliarsi contro l'ignara Ismira per mettere fine alla competizione prima ancora che possa manifestarsi...

Quando all'improvviso, accade una cosa rara: nella mente di Keth si fa strada un pensiero, un pensiero pericoloso. Quindi si rilassa, a prima che quel pensiero si concretizzi e Sanguinaria possa coglierlo, la posa a terra. Poi si allontana di una decina di metri a riflettere con calma.

Cla duna l'a ga da morar. A posi mia riscia che cl'ascia mesa mata l'al moli a pe. Però posi gnanca cuparla che in mesa a toti.. a gu da 'spetar.. start kiet e 'spetar. E po - e qua Ket inizia a sorridere felice - ad 'gnirò famus e putent grasia ai poteri ad Sanguinaria.

Fatti questi pensieri, Keth va a riprendere Sanguinaria, poi torna dai suoi compagni dicendo. Ben, a sema a post chi? Ades andema in cità?

Traduzione

• Quella donna - Ismira - deve morire. Non posso lasciare che l'ascia mi abbandoni. Però non posso neanche ammazzarla qua in mezzo a tutti... Devo aspettare, stare buono e aspettare.. e poi diverrò famoso e potente grazie ai poteri di Sanguinaria!

• Beh siamo a posto qua? Adesso andiamo in città?

Kragor Fiammoscura

Osservo con freddezza la mezzogigante porre fine alle pene della barda e del druido. Per qualche attimo mi faccio inebriare dallo sguardo atterrito della donna prima del colpo finale. Subito dopo però provo un lieve fastidio avendole promesso di lasciarla libera. Certo io al momento non sono nessuno per dare ordini a chicchessia. Arriverà il giorno nel quale in molti mi ascolteranno e ubbidiranno.

Dedico qualche attimo anche a Eltra interessata al violino. Mi domando il perché.

Inizio a focalizzarmi sul frassino. Scavo un po' a terra attorno alle radici. Poi mi dedico alla corteccia col coltello fino a quando non rinvengo quel particolare oggetto. Vengo distratto dalla domanda di Lethe. Annuisco "Forse." rispondo osservando sotto la luce del sole quell'oggetto.
"Per me possiamo andare a fare rapporto." ho bisogno di altre risposte. Oltre alla posizione degli altri due frassini c'è quell'oggetto che erano andati a cercare i Manti Rossi.

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.