Vai al contenuto

Kaligopolis, La Città Delle Nebbie Eterne

Risposte in primo piano

Giusto per capire come muovermi e non fare strafalcioni, oppure per farlo apposta dipende. Chi è lady Esmeralda? Ci sono altri PNG importanti o interessanti che devo sapere ? Il tutto aspettando @Steven Art 74 quando poi scriverà decisero cos altro combin... Fare .

Giusto per capire come muovermi e non fare strafalcioni, oppure per farlo apposta dipende. Chi è lady Esmeralda? Ci sono altri PNG importanti o interessanti che devo sapere ? Il tutto aspettando @Steven Art 74 quando poi scriverà decisero cos altro combin... Fare .

• Risposte 385
  • Visualizzazioni 13,6k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Steven Art 74
    Steven Art 74

Sempre stradannatissimi contrattempi dovuti al Lavoro che male si incastra con le Problematiche di Casa, Famiglia ed Altro. . . Non faccio un Brutto Lavoro (Vigile del Fuoco Privato, Primo Soccorritor

• Steven Art 74
    Steven Art 74

@MattoMatteo , @Alzabuk , @CocceCore , @shadyfighter07 , @Fandango16 . . . Per l'equipaggiamento ed attrezzatura (anche considerando che molti Reami di Ravenloft, ed in particolare Kaligopolis, hanno

• @Alzabuk sono aperto all'idea che tu cosparga il liquido infiammabile e io ti catapulti in qualche secchio, dimmi tu 😘

Immagini pubblicate

• Autore

@Monkey77

Appena riesco Ti metto un Post Descrittivo di Risposta Roleplay dove metto quali Persone VIP della "Van Richten's Society" sono note a Malvasia e quali no, cosi' saprai come regolarti in merito a questi PNG. . .!!

Quelle che non conosco ma particolari sono interessanti... Poi devo ancora fare la conoscenza di tutti i PG, finora solo Eriol ha avuto il il"piacere,".

12 ore fa, Steven Art 74 ha scritto:

@Monkey77

Appena riesco Ti metto un Post Descrittivo di Risposta Roleplay dove metto quali Persone VIP della "Van Richten's Society" sono note a Malvasia e quali no, cosi' saprai come regolarti in merito a questi PNG. . .!!

Se posso permettermi... forse sarebbe utile fare un post apposito nella sezione organizzativa, in cui metti i nomi e la descrizione generale (anche semplificata, bastano un paio di righe a persona) di TUTTI i png importanti dell'organizzazione, così è più facile ricordarseli... devo ammettere che molto spesso mi perdo anche io, con tutti i png che metti!

• Autore

In effetti metterli ANCHE in un Post nella Sezione OOC è forse più pratico che SOLO in uno nella Sezione Roleplay che poi magari si perde per strada. . .!!

Adesso poi cerco di sincronizzare tutto al meglio, appena finisco di risolvere alcune altre Problematiche "Esterne". . . . .!!!

• 2 settimane dopo...
  • Autore

Prima parte dell'Update Informativo per Ravenloft; Mi dispiace moltissimo per il Ritardo ma è stato un Periodo davvero DEVASTANTE per Me con una Concatenazione di Guai di Lavoro, Famiglia, Soldi, Tasse ed in ultimo anche di Salute ed Analisi Mediche da fare. . .!!

Seguiranno poi ulteriori Informazioni Descrittive ed una Lista Descrittiva di con CHI potete parlare per ottenere COSA tra tutti gli NPG Presenti. . .!!

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.