Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

  • Autore

Morto molto tempo fa', imbalsamato con Fluidi Alchemici sconoscuiti, inserito di perni metallici e cristallini, mezzo mummificato dal tempo, cotto-abbrustolito da un possente Fulmine "Elettrico-Radioso" che ha carbonizzato i tessuti irreparabilmente, divorato quasi x meta' dall'Otyugh (che lo ha gia' digerito con succhi gastrici algali ed acidi ameboidi). . .

Manco un Arcimago Lich Necromante Dreadlord la tira piu' su quella Carcassa. . .!!

Hai a disposizione dei "Desideri (Wish)" Multipli e/o altri Incantesimi Divini di pari Livello. . . . .???

  • Risposte 283
  • Visualizzazioni 7,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

  • Steven Art 74
    Steven Art 74

    Sempre stradannatissimi contrattempi dovuti al Lavoro che male si incastra con le Problematiche di Casa, Famiglia ed Altro. . . Non faccio un Brutto Lavoro (Vigile del Fuoco Privato, Primo Soccorritor

  • Steven Art 74
    Steven Art 74

    @MattoMatteo , @Alzabuk , @CocceCore , @shadyfighter07 , @Fandango16 . . . Per l'equipaggiamento ed attrezzatura (anche considerando che molti Reami di Ravenloft, ed in particolare Kaligopolis, hanno

  • @Alzabuk sono aperto all'idea che tu cosparga il liquido infiammabile e io ti catapulti in qualche secchio, dimmi tu 😘

Immagini pubblicate

53 minuti fa, Steven Art 74 ha scritto:

Morto molto tempo fa', imbalsamato con Fluidi Alchemici sconoscuiti, inserito di perni metallici e cristallini, mezzo mummificato dal tempo, cotto-abbrustolito da un possente Fulmine "Elettrico-Radioso" che ha carbonizzato i tessuti irreparabilmente, divorato quasi x meta' dall'Otyugh (che lo ha gia' digerito con succhi gastrici algali ed acidi ameboidi). . .

Manco un Arcimago Lich Necromante Dreadlord la tira piu' su quella Carcassa. . .!!

Hai a disposizione dei "Desideri (Wish)" Multipli e/o altri Incantesimi Divini di pari Livello. . . . .???

ok allora devo aver fatto casino.

Modifico il post

  • Autore

@shadyfighter07 , @Fandango16 , @MattoMatteo

Poi più tardi porto avanti il Plot; i Prigionieri delle "Marionette Telepatiche" son facilmente portabili su ad una delle Celle di Sicurezza dove possono essere Narcotizzati e spogliati di OGNI cosa che possano avere per Nuocere a se stessi ed altri. . .!!

Così riorganizziamo al meglio; nella Cantina (almeno per il Momento) NON c'è più nulla di rilevante per Voi. . .!!

  • Autore

@shadyfighter07

Normalmente gli Otyughs sono "Aberrazioni Mutanti" quindi sarebbe "Speak With MONSTERS" l'Incantesimo da utilizzare, ma questo qui è anche un "Coacervo Simbionte" di svariati Organismi (sia "Ameboidi Monocellulari che "Alghe Microscopiche" affini al Fitoplancton) quind DECISAMENTE facile comunicare, almeno con "Emozioni Empatiche", per una Druida Esperta. . .

La Creatura Composita è PUZZOLENTE e SCHIFOSA soltanto perchè costretta a vivere nelle Fognature Fluviali di Kaligopolis, che come ho già detto ha un GRANDE Corso d'Acqua (paragonabile alla Senna di Parigi, od al Tamigi di Londra, verso Fine Ottocento, Inizio Novecento) che viene utilizzato come Scarico Fognario non solo dalle Abitazioni, ma ANCHE dalle Industrie Alchemiche. . .

Se lo terrai in un Ambiente Più Pulito e Naturale (tipo gli fai mettere periodicamente radici in una Zona Riparata del Boschetto del Parco della Magione; e lo "Innaffi" di Acqua Elementale Purissima o "Pozioni Druidiche Purificanti" !!) di sicuro potrà facilmente diventare MOLTO più simile ad un "Cumulo Strisciante Evoluto" (che sebbene molto Predatorio e Vorace è un Vegetomostro TOTALMENTE Naturale e Peettamente in Sintonia con gli Ideali di Tantissimi Druidi). . .

Anche nutrirlo delle CENERI di Creature o Cose (anche Corrotte o Maligne, come Demoni Pestilenziali o Non-Morti, di cui ha comunque dimostrato che apprezza la "Carne Secca Ben Stagionata") che hai Disintegrato potrebbe farlo "Crescere Sano & Naturista". . .!!

Inoltre hai l'impressione che sia SOLTANTO una Sorta di "Seme Mobile Famelico"; se trovasse un Terreno Fertile davvero buono (diresti una Palude molto ricca di vita) potrebbe EVOLVERE in una sorta di "Albero Carnivoro Gigantesco" (Aggressivo ma perfettamente equilibrato secondo le Legi di Madre Natura) con cui potresti creare una sorta di "Totem Protettore Druidico" forte come se sviluppassi una "Simbiosi Naturale" con una Potente Driade od un Treant molto Antico; idealmente, visto la Tua SPECIFICA Nicchia di Potere, le Pendici di un Vulcano a Lave Basiche (come l'Etna di Sicilia) sarebbe PERFETTO, ma anche dove dei Carbonai fanno diventare le Legne Verdi delle "Braci Utili" potrebbe essere OTTIMALE (e ci sono 2 o 3 Posti del Genere GIA' in Periferia a Kaligopolis). . .

Gli Otyughs comunque sono "Divoratori Di Spazzatura Dei Dungeons" (come i "Cubi Gelatinosi" che però son stati sicuramente creati da qualche Arcimago Alchimista e poi si sono diffusi per il Multiverso) che digeriscono e fanno tornare "Alla Madre Terra" come Letame Iperfertile; hai l'impressione che però queso non tanto "Scagazzi In Giro Per Le Fogne" (che sarebbe quasi INUTILE dal Punto di VIsta dell'Equilibrio Ecologico) ma NUTRA le Alghe ed Amebe che si porta addosso, le quali SICURAMENTE lo Potenziano e Curano (di sicuro ha una qualche forma di "Rigenerazione Parziale" sebbene molto probabile sia legata a QUANTA Roba si Divora); con le dovute "Coltivazioni Druidiche" potrebbe riuscire a GENERARE del Metano, Chetoni, Aldeidi ed altri "Gas Naturali Infiammabili" che potrebbe espellere in Nuvolette Puzzolenti che poi Tu puoi facilmente INCENDIARE e CONTROLLARE con i Tuo Poteri Piromantici. . .!!

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.