Vai al contenuto
Visualizza nell'app

Un modo migliore per navigare. Scopri di più.

Dragons´ Lair

Un'app a schermo intero sulla tua schermata principale con notifiche push, badge e molto altro.

Per installare questa app su iOS e iPadOS
  1. Tocca l'icona di condivisione in Safari.
  2. Scorri il menu e tocca Aggiungi alla schermata Home.
  3. Tocca Aggiungi nell'angolo in alto a destra.
Per installare questa app su Android
  1. Tocca il menu con i 3 puntini (⋮) nell'angolo in alto a destra del browser.
  2. Tocca Aggiungi alla schermata Home oppure Installa app.
  3. Conferma toccando Installa.

Risposte in primo piano

comment_1926637

(n.d.r. Questa è la mente pianificatrice di Sanguinaria che parla)

Ricordiamoci delle cavie da portare a Temugei il cerusico chierico che ci aveva chiesto dei soggetti di prova per delle pozioni.. potremmo quindi a questo punto dividere gli esploratori in 2 (sono una ventina) tanto. 5/6 vanno a dar fuoco al villaggio, mentre gli altri si dispongono intorno per catturare quanti più prigionieri riescono.

Poi mentre c'è io caos delle fiamme.. noi ne approfittiamo per avvicinarci e dirigerci verso il tempio.

Modificato da Gio the best

• Risposte 133
  • Visualizzazioni 3,3k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Voignar
    Voignar

Allora, qualche info sul mondo degli orchi Per estendere l’influenza demoniaca, gli orchi hanno accettato la proposto dei principati elfici ad assisterli nell’attacco all’impero di Xung; in cambio del

• Ecco il bg del mio personaggio , un pò troppo epico e di parte probabilmente 😁 BG Vrak nacque tra il tanfo della decomposizione e il clangore dell'acciaio nel cuore del cavernoso labirinto del clan D

• Voignar
    Voignar

Non c’è una gerarchia rigida e ben strutturata, stiamo parlando di una tribù orchesca dopo tutto Come personaggi di livello 5 siete riconosciti come individui competenti, a cui si possono assegnare c

Immagini pubblicate

• Autore
comment_1926685

Confermiamo quindi l’attacco diversivo dei cavalieri e poi il vostro ingresso nel villaggio?

Modificato da Voignar

comment_1926690

Allora... se abbiamo una ventina di guerrieri a cavallo con arco direi di usarne una decina per scagliare frecce infuocate verso le case. Almeno 2-3 invece a copertura pronti a tirare contro eventuali arcieri umani.

Deve essere però un mordi e fuggi, se attiriamo fuori i loro combattenti e c'è possibilità di nascondere gruppi di guerrieri tra la boscaglia attorno al villaggio prepariamo un agguato, possiamo anche attendere che il fuoco inizi a impegnarli seriamente per poi affondare

Chiaro che se le case sono in pietra con tetti in argilla il fuoco farà poco effetto e bisognerà puntare a zone tipo stalla, o edifici in legno con tetti in paglia.

comment_1926692
15 minuti fa, Landar ha scritto:

Deve essere però un mordi e fuggi, se attiriamo fuori i loro combattenti e c'è possibilità di nascondere gruppi di guerrieri tra la boscaglia attorno al villaggio prepariamo un agguato, possiamo anche attendere che il fuoco inizi a impegnarli seriamente per poi affondare

Io pensavo proprio questo.
Una volta appiccato il fuoco, il grosso dei guerrieri inizia ad attaccare con le frecce e si allontana in modo da farsi seguire dai guerrieri. Noi interveniamo subito dopo andando a colpire di sorpresa dove riteniamo più opportuno

comment_1926832
Il 16/09/2025 alle 14:51, Voignar ha scritto:

@re dei sepolcri, giusto per portami avanti mentre definisco le ultime cose con Landar prima di postare, crei uno scheletro o uno zombie?

Chiedo venia per il ritardo. Scheletro, e lo tengo vestito com'era l'umano

Ok per il piano diversivo per me!

comment_1927232

@Voignar nel caso di un eventuale scontro con un incantatore.. io ho tra gli incantesimi conosciuti (e quindi lanciabili in quanto warlock): Controincantesimo. Come ce la giochiamo nei post dato che è lanciabile come "reazione" all'atto di un nemico che lancia un incantesimo entro 18 metri?

comment_1927358

Buondì @Voignar hai calcolato la resistenza al fuoco di Kragor (sempre sia fuoco anche dalla descrizione si direbbe)? Perché se fa 10 danni con tanto di res fuoco mi preoccupo :D

• Autore
comment_1927387

No, è il trucchetto da chierico “sacred flame”, se non ho letto male sono danni radiosi

Se hai resistenza anche a quelli dimezzo

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.