Vai al contenuto

Topic di Servizio Cultisti

Risposte in primo piano

Io avevo capito che era una missione di disturbo.

Mi piace l'idea di fare ricognizione sia alle mura che alle fonti d'acqua. E magari nel mentre fare fuori qualche manto rosso

• Risposte 304
  • Visualizzazioni 10,1k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

Messaggi più popolari

• Allora, qualche info sul mondo degli orchi Per estendere l’influenza demoniaca, gli orchi hanno accettato la proposto dei principati elfici ad assisterli nell’attacco all’impero di Xung; in cambio del

• Ecco il bg del mio personaggio , un pò troppo epico e di parte probabilmente 😁 BG

• Non c’è una gerarchia rigida e ben strutturata, stiamo parlando di una tribù orchesca dopo tutto Come personaggi di livello 5 siete riconosciti come individui competenti, a cui si possono assegnare c

Immagini pubblicate

• Autore

Disturbo o ricognizione, chiamatela come preferite

Siete nella città per far danni, se volete, altrimenti potete tornare alla tribù e partecipare all'assalto convenzionale

Ciao a tutti,

scusate il ritardo ma ero via per il ponte 😁

A me era chiaro, la nostra missione principale è quella di preparare l'arrivo dell'orda per conquistare la città.

Direi quindi di tornare verso la città, sequestrare un paio di viandanti in uscita da essa per raccogliere informazioni e poi infiltrarci in un qualche modo.

Sicuro che riusciamo ad infiltrarci. Io proporrei di fare azioni di disturbo fuori le mura e attirare manti rossi fuori. Adesso lo propongo in game

• Autore

Domanda, cosa volete fare? Attirate qualcuno della milizia o dei manti rossi fuori? Provate a entrare voi dentro?

Tenete presente che nessuno, al momento, sospetterebbe di voi, anche se siete senz’altro un gruppo che attira l’attenzione; ma nessuno in città ha elementi per collegarvi alla distruzione del villaggio o all’arrivo di un’orda di orchi

Io, dato la particolarità del nostro gruppo sarei per fare azioni di disturbo fuori

Se c'è una sorgente che rifornisce la città proverei ad avvelenarla

Per me potremmo anche provare a dividerci, qualcuno dentro a raccogliere informazioni e qualcuno a fare azioni di sabotaggio esterne? @Voignar però non so se hai voglia di masterare due gruppetti divisi..

• Autore

Alla fine siete quattro in un’unica discussione, onestamente mi sarebbe più comodo se rimanete tutti insieme, ma anche gestirvi da divini non è impossibile

si potrebbe anche usare l'informazione che abbiamo riguardo la richieste dell'artefatto del mago per puntare direttamente a lui ed eliminarlo.

con la scusa (studiata a dovere) che lo possediamo O abbiamo informazioni dirette ci facciamo portare da lui e proviamo a ucciderlo. potrebbe essere davvero un grosso aiuto. certo dobbiamo anche capire se poi è fattibile riuscire dalla città senza dare sospetti.

• Autore

Quando avete raggiunto un’idea ditemi e mando avanti

Lethe (ma anche io) è per andare a dare fastidio fuori dalla città
30 manti rossi + mago + chissà che altro è dura. Rischiamo di adnare a buttarci in una trappola

• Autore

Il mago è in città, ma non sapete bene che relazione ha con il governo della città stessa

Per quello che ne sapete, potrebbe essere molto influente, oppure essere un tizio che sta lì a farsi i suoi affari e basta

era un'informazione che poteva tornarci utile.

possiamo attirarlo fuori in caso? magari con la scusa che serve la sua magia per togliere qualche incantesimo che sigilla la pergamena o l'artefatto in qualche posto? magari si porta dietro pure qualche manto rosso.

• Autore

Io cerco di non dare a voi giocatori troppe più informazioni rispetto a ciò che sanno i pg, per non condizionarvi

In sincerità, io so cosa potrebbe fare il mago in base a cosa gli chiederete e lo approccerete, ma altrimenti diventa troppo railroading

In effetti non sappiamo che rapporto abbia il mago con il governo della città. Potremmo anche contattarlo con la scusa - che cmq ci interessa - di decifrare le pergamene di cui siamo venuti in possesso..

Se la maggioranza vuole incontrare il mago mi adeguo 😃

io tenterei la via 'attirarlo fuori'. non dovesse farlo magari manda un manipolo non troppo numeroso che potrebbe essere alla nostra portata e andrebbe bene ugualmente. può anche essere che quello non si scolla dalla sedia o poltrona della sua biblioteca chiaramente.

• Autore

Se non volete entrare voi direttamente in città, potete sempre mandare Eltra e Ismira a fare da "ambasciatrici"; certo, vi dovete fidare di loro per una cosa così delicata

Di Eltra potremmo fidarci... riguardo Ismira non so considerato che ci ha fatto intendere che il padre sia un ufficiale dei Manti Rossi se non ricordo male.

Ecco, non so quanto fidarmi di entrambe

Impostazioni cookie

Utilizziamo cookie tecnici necessari al funzionamento del sito e, solo con il tuo consenso, cookie statistici (analytics) per misurare e migliorare i servizi. Non utilizziamo cookie di profilazione pubblicitaria. Leggi la Cookie Policy oppure gestisci le preferenze.

Account

Navigation

Cerca

Cerca

Configura le notifiche push del browser

Chrome (Android)
  1. Tocca l'icona del lucchetto accanto alla barra degli indirizzi.
  2. Tocca Autorizzazioni → Notifiche.
  3. Regola le tue preferenze.
Chrome (Desktop)
  1. Fai clic sull'icona del lucchetto nella barra degli indirizzi.
  2. Seleziona Impostazioni sito.
  3. Trova Notifiche e regola le tue preferenze.